Ringo, da oggi in libreria l'attesissimo quarto volume che conclude la seconda stagione di Orfani

Arriva in libreria il volume che conclude la seconda stagione di Orfani, la serie fantascientifica di Recchioni e Mammucari, nell'edizione definitiva BAO Publishing.

Mentre in edicola prosegue spedita la terza stagione, arriva a conclusione la riedizione in splendidi volumi cartonati da libreria della seconda stagione di Orfani, la creatura sci-fi firmata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammuccari.

È infatti da oggi disponibile in tutte le librerie d'Italia Orfani – Ringo volume 4: Dissolvenza in nero, quarto e ultimo volume della seconda stagione di Orfani nell'edizione definitiva targata BAO Publishing, ricca di materiale extra.

Il volume, dai testi drammatici e lirici come poche altre volte nonché disegnato da un manipolo di artisti d’eccezione, viene proposto da BAO con due copertine diverse e inedite: nell’edizione regular la cover è di Emiliano Mammucari, che incornicia questo momento di stato di grazia per la serie da lui co-creata con Roberto Recchioni, mentre nell’edizione variant la cover è invece di Gigi Cavenago, ed è stampata su carta Imitlin telata e a tiratura limitata di 1250 esemplari.

In occasione dell'uscita nelle librerie di questo volume, a partire dalla prossima settimana recensiremo per voi tutto Orfani - Ringo nell'edizione definitiva targata BAO Publishing, così da fare un ripasso della creatura di Recchioni e Mammuccari in attesa della riedizione della terza stagione della serie, in dirittura d'arrivo nella versione da edicola prodotta da Sergio Bonelli Editore.