Marvel svelerà il passato di Yoda in un nuovo fumetto di Star Wars
Finalmente si scoprirà qualcosa di più del mitico personaggio di Star Wars, Yoda.
Yoda è forse uno dei personaggi più saggi nella storia del cinema e il suo ruolo è sempre stato centrale nella saga di Star Wars.
La sua storia personale è sempre rimasta piuttosto misteriosa però, dato che l'alieno si è dato da fare soprattutto nel formare altri cavalieri Jedi.
Ora, un nuovo fumetto Marvel svelerà finalmente qualcosa in più sul passato di Yoda e su ciò che l'ha fatto diventare così apprezzato fra gli altri protagonisti di Guerre Stellari nonchè fra i fan dei film creati da George Lucas.
Lo sceneggiatore Jason Aaron, che si occuperà dell'albo, ha parlato di cosa ci sarà nel fumetto e del periodo in cui sarà ambientato.
Conosciamo Yoda come un insegnante e come uno Jedi Master, ma io volevo scoprire qualcosa di più anche sullo Yoda come semplice Jedi.
Ha detto l'artista. Il fumetto sarà ambientato prime degli avvenimenti visti nel film La minaccia fantasma e vedrà la partecipazione anche di Qui-Gon e Obi-Wan Kenobi.
Come si sa, il prossimo film di Star Wars sarà intitolato Rogue One e uscirà il prossimo 16 dicembre. Non è ancora dato sapere se Yoda farà parte della trama, ma nell'attesa si potrà scoprire qualcosa di più sul suo conto all'uscita del fumetto Marvel.