La moda degli albi da colorare indirizzati ad un pubblico adulto contagia anche il mondo dei videogiochi. A novembre potremo scatenare i nostri pastelli su Geralt Di Rivia.
Arriva dagli Stati Uniti la nuova moda degli albi da colorare per adulti, e si è rapidamente diffusa in tutto il mondo.
Moda che oggi contagia anche l'universo videoludico.
I ragazzi di CD Projekt RED, software house polacca con sede a Varsavia, hanno infatti annunciato di aver stretto una partership con Dark Horse Comics per il rilascio di un libro per un pubblico adulto tutto da colorare, dedicato al loro franchise più popolare e amato, The Witcher.
Mentre attendiamo con impazienza il debutto del loro nuovo progetto, Cyberpunk 2077, potremo allora scatenare la nostra vena artistica impugnando pennarelli, tempere e pastelli assortiti, arricchendo con i nostri colori preferiti i disegni del volume. Nell'albo saranno presenti i personaggi più noti della saga ruolisitca, come Geralt Di Rivia, Ciri, Triss, Yennefer, Shani e l'immancabile Roach, così come altri volti secondari e alcune delle location più suggestive che abbiamo già apprezzato su PC e console.
Dark Horse Comics nelle note lo ha definito "dal design unico e ultra dettagliato, con illustrazioni in bianco e nero", ispirate a The Witcher, The Witcher 2: Assassins of Kings e al più recente The Witcher 3: Wild Hunt. Il libro da colorare dedicato alle avventure dello Strigo sarà disponibile presso i maggiori rivenditori e online a partire dal prossimo 1 novembre, al prezzo di 14,99 euro.
Lo comprerete? Intanto, sapevate che, restando in tema di libri e gaming, alcuni fan di Final Fantasy XV hanno raccolto in un unico volume tutte le ricette di Ignis?