Brickleberry torna alla carica con una serie a fumetti!
di Stefania VenturettiMalloy e i ranger del Parco Nazionale di Brickleberry stanno per tornare! La loro nuova serie a fumetti riprenderà la storia dopo gli eventi della terza stagione.
Brickleberry avrà anche dovuto rinunciare a nuove avventure televisive, ma la serie ha trovato un modo per continuare a vivere. Durante la conferenza ComicsPro, Dynamite Entertament ha annunciato che la sitcom avrà nuova vita tra le pagine di un fumetto.
I creatori della serie, Waco O'Guin e Roger Black, torneranno a lavorare a Brickleberry almeno per i primi numeri e aiuteranno a stabilire il tono delle nuove avventure su carta. The Hollywood Reporter ha condiviso in anteprima la copertina del primo numero, prima parte della storia Armoogeddon. I 4 numeri sono ambientati 30 anni nel futuro - e toccherà a Steve salvare l'umanità!
Siamo entusiasti di lavorare con Dynamite e raccontare altre storie di Brickleberry! Il nostro primo numero è un racconto pazzesco che inizia dove il finale di Brickleberry ci ha lasciato.
La serie animata si è conclusa dopo 3 stagioni quando il network Comedy Central ha cancellato la serie negli Stati Uniti. Black è convinto che il fumetto renderà molto felici i fan dei personaggi, che potranno contare sull'esperienza di Dynamite con un loro "cugino".
Nel 2014, Bob's Burger ha conquistato anche il mondo dei fumetti grazie a una collaborazione tra Bento Box Entertainment e 20th Century Fox che sta avendo parecchio successo tra il pubblico americano. Ora, Dynamite vorrebbe replicare questa vittoria.
Vista la freschezza della notizia, al momento non sappiamo ancora se e quando il fumetto di Brickleberry arriverà in Italia. Chi volesse fare pratica d'inglese, però, potrà leggere le nuove avventure a partire da giugno 2016, data in cui la serie debutterà in fumetteria e in formato digitale.