Cucinare come in The Walking Dead: ad ottobre il libro di ricette!
I fan della serie potranno festeggiare il ritorno ufficiale di The Walking Dead con una ricetta speciale ispirata alla serie.
Ad ottobre state pronti ai fornelli: potrete cucinare le ricette di The Walking Dead grazie ad un manuale di cucina e sopravvivenza dal titolo The Walking Dead - The Official Cookbook and Survival Guide firmato Lauren Wilson, una giovane appassionata di zombie e cucina.
Un estratto dalle ricette vede la protagonista Carol Peletier con un vassoio di biscotti tra le mani, affiancata da un'invitante pagina che ritrae i biscotti finali. Apprendiamo la notizia da Bloodydisgusting che ha postato la ricetta per intero.
Eccola:
Forse The Walking Dead non vi metterà tanta fame, eppure i consigli di foraggiamento, caccia e cucina all'aperto sembrano rendere il ricettario un manuale per boy scout fra gli zombie.
La descrizione del libro:
The Walking Dead: The Official Cookbook and Survival Guide descrive le abilità e le ricette di cui tutti hanno bisogno per sopravvivere (mentre si è impegnati a non farsi mangiare!) durante un'inaspettata ed imminente apocalisse. Il ricettario prevede più di sessanta ricette per colazione, cena, bevande ed anche dessert, inclusi pasti iconici ispirati a quelli visti nella serie, come il pudding al cioccolato di Carl, i biscotti di Carol Peletier e il cervo stufato di Daryl Dixon.
Pubblicato da Insight Editions, il manuale contiene fotografie a tema firmate da Yunhee Kim.
Un buon modo per rendere un'apocalisse meno terrificante e più invitante.
E voi, cucinerete i biscotti di Carol per gustarli davanti alla prossima puntata?