Assassinio sull'Orient Express, insieme al film arriva anche l'audiolibro

Poirot è salito a bordo dell'Orient Express, insanguinato dal caso di un uomo assassinato nelle ore notturne. Insieme al film al cinema, è in arrivo l'audiolibro.

Indice

L'adattamento di Kenneth Branagh di uno dei gialli più amati di Agatha Christie, Assassinio sull'Orient Express, è arrivato nelle sale italiane il 30 novembre. Poirot è salito sul famoso e lussuoso treno a Istanbul, con l'intenzione di attraversare i Balcani ma ad attenderlo c'è un sanguinoso delitto.

Insieme alla pellicola è arrivato anche l'audiolibro, che recita a voce il famoso testo di Agatha Christie del 1934.

L'audiolibro, disponibile (come il film) dal 30 novembre, è stato realizzato da GOODmood, editore digitale concentrato nella registrazione di audio con attori specializzati e alta qualità tecnologica. GOODmood, per registrare i propri audiolibri, non si avvale di un singolo narratore ma preferisce optare per folti gruppi di attori, in modo tale che l'ascoltatore abbia quasi l'impressione di trovarsi a occhi chiusi a teatro. L'esperienza estremamente immersiva è consentita grazie e soprattutto dall'apparato sonoro, che ricrea rumori e atmosfera quasi come sul grande schermo. Gli audiolibri possono essere acquistati a circa 10 euro sul sito di GOODmood.

L'audiolibro di Assassinio sull'Orient Express dura in totale 149 minuti.