One Piece: nelle nuove pubblicità live-action Zoro e Usopp offrono dei lavori particolari

Lo spot dell'azienda giapponese Indeed, che adatta in versione live-action i personaggi di One Piece torna con due nuove pubblicità.

Poco tempo fa vi avevamo parlato di una curiosa pubblicità in Giappone che adattava i personaggi di One Piece in live-action con una qualità incredibilmente alta per essere un semplice spot televisivo. Oltretutto, lo spot non aveva nulla a che fare col manga creato da Eiichiro Oda, dato che il breve filmato serviva a pubblicizzare la compagnia giapponese Indeed, un portale per la ricerca di lavoro. La cosa più curiosa dello spot era sicuramente la presenza di una vera renna nei panni di Chopper, il dottore della ciurma di Cappello di Paglia.

Indeed è tornata alla carica con due nuovi spot, sempre con gli stessi famosi attori giapponesi tornati a interpretare i personaggi della ciurma di Rufy di One Piece. Questi sono: Takumi Saitocome Rufy (nella sua carriera ha partecipato ad altri live-action come Ace Attorney, Space Battleship Yamato e Godzilla: Resurgence), Hiroyuki Ikeuchi nei panni di Zoro (Ip Man, Manhunt di John Woo), la modella e attrice Rika Izumi nel ruolo di Nami, Yosuke Kubozuka (che ha partecipato al film Silence di Martin Scorsese) nelle vesti del cuoco Sanji, e infine il comico Daigo Yamamoto come Usopp.

Nel primo spot vediamo Zoro lamentarsi perché non usa la sua katana da un po' di tempo. Mentre gli altri personaggi si girano a guardarlo, vediamo Usopp fuggire una volta sentita l'affermazione dello spadaccino. Lo spot si conclude indicando che è aperta una posizione lavorativa come "persona che viene tagliata dalla spada di Zoro".