Le frasi e immagini migliori di Game of Thrones settima e ottava stagione

Il Trono di Spade è stata una delle serie più appassionanti degli ultimi anni e noi per celebrarla al meglio abbiamo raccolto in questo articolo le frasi più belle pronunciate dai suoi tanti protagonisti nelle ultime due stagioni.

Indice

La settima e l’ottava stagione del Trono di Spade concludono le avventure dei personaggi che nell’arco degli anni si sono fatti amare e odiare da tutti i fan della serie. Nella settima stagione, Cersei Lannister cerca di stringere nuove alleanze dopo aver capito di essere l'unica sopravvissuta della sua casata insieme al fratello. Arya Stark, invece, a seguito dello sterminio per mano sua della famiglia Frey, tenta di riunirsi ai propri consanguinei. Daenerys, a sua volta, parte per il Nord insieme a Jon.

Negli episodi conclusivi Jon Snow si trova costretto a decidere cosa fare dell’amata Daenerys caduta in un vortice di follia che la porta a distruggere Approdo del Re nonostante la resa della popolazione civile. Ottenuto il Trono di Spade con il fuoco e con il sangue, si prefissa di dar vita a una nuova era di dittatura, violenza e dolore.

Per celebrare la serie televisiva nel modo migliore e ripercorrere le gesta dei suoi eroi, abbiamo raccolto in questo articolo le frasi più belle di Game of Thrones pronunciate dai personaggi nelle ultime due stagioni.

Frasi più popolari di Il Trono di spade stagione 7 e 8

Jon Snow a cavalloHBO

Iniziamo il nostro viaggio nelle ultime due stagioni del Trono di Spade con una selezione delle frasi più celebri pronunciate dai personaggi. Parole che non potranno mai essere dimenticate da tutti gli amanti della serie.

È una storia lunga e sanguinosa, che ho vissuto per lo più da ubriaco. - Tyrion Lannister

Frasi sulla vita e la morte Game of Thrones 7 e 8

Foto panoramica di una scoglieraHBO

Vita e morte si rincorrono e s’intrecciano costantemente nel Trono di Spade. Ogni protagonista sa benissimo che ogni missione, ogni battaglia contro il nemico può finire nel modo peggiore per se stessi e per i propri compagni. Nonostante questo però non possono tirarsi indietro, la Grande Guerra è arrivata e va combattuta fino all’ultimo respiro.

Frasi d’ispirazione da Il Trono di Spade 7 e 8

Cersei Lannister nella sua stanzaHBO

Nel corso degli episodi ciascun personaggio del Trono di Spade ha una sua evoluzione. Li vediamo crescere, commettere errori, macchiarsi di colpe alle volte imperdonabili oppure compiere azioni così eroiche da essere commoventi. In virtù di tutto questo, spesso le frasi che pronunciano diventano dei moniti da tenere in mente.

Spesso la paura fa fare cose sbagliate alla gente. Preferisco la rabbia. - Arya Stark

Frasi su guerra e potere del Trono di spade 7 e 8

Jon Snow insieme ad altri uomini dell'esercitoHBO

Guerra e potere sono due tematiche centrali nel Trono di spade. L’intera storia, infatti, si tesse su intrighi, scontri epici e violenti, tradimenti e alleanze e ogni decisione presa dai protagonisti viene fatta per riuscire a conquistare una posizione di potere e di supremazia sugli altri.

Non esistono scelte facili in guerra. - Randyll Tarly

Frasi per social dalla settima e ottava stagione di Il Trono di Spade

Jaime LannisterHBO

Se dovessimo fare una classifica delle serie più commentate e delle battute più condivise sui social, il Trono di Spade occuperebbe una delle prime posizioni. È difficile trovare qualcuno che non abbia riservato un post sulla sua bacheca dedicato a una riflessione sulle vicende. Se anche voi non volete essere da meno, in questa sezione trovate le frasi più adatte ai social da condividere.

Avresti considerato di mentire, di tanto in tanto? - Tyrion Lannister