Tutti hanno un profilo Instagram ma per renderlo unico ci vogliono belle foto con giuste didascalie. Nell'articolo troverete una serie di frasi di autori celebri e meno famosi perfette per accompagnare i vostri scatti.
Instagram è uno dei social più popolari del momento. Tutti, privati e aziende, hanno un loro profilo sul quale pubblicano foto, video e storie con cadenza più o meno giornaliera. Ma come si fa a diventare popolari e a catturare l’attenzione delle persone? Come si possono ottenere tanti cuoricini, commenti e condivisioni?
La risposta è molto semplice. È necessario, anzi fondamentale, pubblicare contenuti di qualità, ovvero fotografie dal grande impatto emotivo, ben calibrate, dai colori accattivanti e dalle inquadrature spettacolari. Ad ognuna di esse vanno associate frasi corredate da emoji in grado di scatenare le reazioni degli utenti.
Le parole giuste, infatti, non solo completano l’immagine, ma la possono spiegare e caricare di significato, colpendo il cuore delle persone che si sentiranno invogliate a commentare. Da qui a diventare virali è un attimo.
Ovviamente dovrete usare anche gli hashtag giusti per Instagram, tra popolari e meno polari, facendo attenzione a selezionare quelli corretti.
Frasi per Instagram
Noi per aiutarvi nell’impresa di migliorare il vostro profilo social, abbiamo raccolto le frasi Instagram più interessanti scritte da autori italiani e stranieri che siamo sicuri vi stupiranno. Buona lettura!
James Matthew BarrieNon dire mai addio perché addio significa andare via e andare via significa dimenticare.
BuddhaNon fermarti nel passato, non sognare il futuro, focalizza il pensiero sul momento presente.
Robin WilliamsPer farmi addormentare mio padre mi lanciava in aria. Purtroppo non era mai lì quando tornavo giù.
Ti sono piaciute le nostre frasi per post Instagram? Condividile sul tuo profilo, taggandoci @frasi_x