The 100: le citazioni e frasi più belle della serie tv
di Sara BaùUna raccolta delle frasi più belle e significative di The 100, serie tv post-apocalittica di successo che racconta le vicende di cento ragazzi spediti sulla Terra dopo un disastro nucleare globale.
Abbiamo raccolto le frasi della serie tv The 100 più belle e significative pronunciate dai protagonisti nell'arco delle sei stagioni. Dalle battute di Murphy ai motti in Trigedasleng, fino alle frasi celebri dei personaggi più amati come Lexa: ecco le citazioni più memorabili della serie tv post-apocalittica The 100.
Quasi un secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la Terra rendendola inabitabile, gli umani sopravvissuti nello spazio decidono di tornare a casa e di mandare 100 criminali minorenni come cavie. Ma quando Clarke e i suoi coetanei arrivano per la prima volta sulla Terra, scoprono ben presto di non essere soli e saranno costretti a lottare per la sopravvivenza.
The 100 trascende rapidamente il dramma per adolescenti e diventa una storia di fantascienza coinvolgente. Scorri più in basso per scoprire le migliori frasi della serie tv che abbiamo selezionato per te.
Frasi The 100 di Lexa
Il Comandante Lexa è senza dubbio uno dei personaggi più amati della serie tv The 100. Come leader dei Terresti, è capace di incutere rispetto e timore, ma anche di mostrare pietà nei confronti del Popolo del Cielo. Ecco di seguito le più memorabili frasi di Lexa in The 100.
LexaAvevi ragione, Clarke. La vita è qualcosa di più della semplice sopravvivenza.
Frasi The 100 di Octavia
Potete chiamarla outsider, terrestre, comandante e blodreina, ma fra i personaggi più amati - e odiati a volte - c'è sicuramente lei, Octavia Blake. Ecco di seguito le frasi più belle e significative di Octavia nella serie tv The 100.
Octavia BlakeSono stata chiusa in un modo o nell'altro tutta la vita. Adesso ho finito di eseguire gli ordini. [...] Devo fare qualcosa di assurdo solo perché lo posso fare, e nessuno compreso te, potrà fermarmi.
Frasi The 100 Bellamy
Bellamy Blake è fra i protagonisti indiscussi di The 100. Impossibile non apprezzarne il coraggio e la lealtà a Clarke, in ogni sua impresa. Ecco di seguito le migliori frasi di Bellamy nella serie tv.
Bellamy BlakeUccidi i tuoi demoni quando sei sveglia e non ti tormenteranno quando dormi!
Bellamy BlakeAccanto a me non ti accadrà mai niente di brutto, Octavia. Te lo prometto.
Bellamy BlakeNon importa cosa facciamo. Finiamo sempre qui, sull'orlo di una guerra.
Bellamy BlakeQuello che siamo e quello che dobbiamo fare per sopravvivere sono due cose diverse.
Frasi Clarke The 100
Wanheda alias Clarke Griffin è leader dei Cento, nonostante a volte non lo desideri affatto, e protagonista della serie tv. Non potevamo quindi tralasciare le frasi di Clarke più significative in The 100.
Clarke GriffinSento il sole sul mio viso, sono circondata dagli alberi, la brezza porta il profumo dei fiori selvatici. È bellissimo. In questo momento non sono confinata nello spazio.
Clarke GriffinIn pace, tu possa lasciare la riva. Nell'amore, tu possa trovare la prossima. Che il tuo viaggio sia sicuro, fino al nostro ultimo viaggio sulla Terra. Ci rincontreremo.
Clarke GriffinMi dispiace di essermene andata. Sapevo di poterlo fare, perché tu eri qui con loro.
Clarke GriffinNon sei il solo che cerca di perdonare se stesso. Forse un giorno ci riusciremo. Ma ora abbiamo bisogno l'una dell'altro, Bellamy. Abbiamo un compito, e riusciremo a portarlo a termine solo restando uniti.
Clarke GriffinSolo perché sei stato perdonato, non significa che l'ho fatto anch'io.
Clarke GriffinAltre 4 generazioni bloccate sullo spazio e l'uomo potrà tornare di nuovo sulla terra. [...] E questa è la realtà. La realtà fa schifo.
Clarke GriffinForse la vita dovrebbe essere più che semplice sopravvivenza. Non ci meritiamo di meglio?
Frasi the 100 in Trigedasleng
Il Trigedasleng, anche detto Trig, è lingua parlata dai Terrestri. La sua traduzione letterale è "linguaggio forestale" e lo abbiamo sentito spesso nella serie tv The 100, sin dalla prima stagione. Abbiamo raccolto i principali motti e frasi di the 100 in terrestre, con relativa traduzione. Dalla famosa frase "sangue chiama sangue" al saluto finale Trig "la tua battaglia è finita", eccoli di seguito.
Octavia BlakeAi laik Okteivia kom Skaikru en ai gaf gouthru klir - Sono Octavia del popolo del cielo e cerco passaggio sicuro
Le altre frasi celebri di The 100
Infine, ecco una raccolta delle altre frasi celebri di The 100 pronunciate da personaggi vecchi e nuovi della serie tv The 100.
Abigail GriffinIl tuo istinto ti porterà a pensare prima agli altri... come faceva tuo padre. Ma fai molta attenzione, non posso perdere anche te. Ti voglio bene, da morire.
LincolnAbbiamo tutti dei mostri dentro di noi, Clarke, e siamo tutti responsabili per quello che fanno quando li lasciamo uscire.
Se ti è piaciuto questo articolo, non perderti le migliori frasi di Stranger Things.