The 100: le citazioni e frasi più belle della serie tv

di Sara Baù

Una raccolta delle frasi più belle e significative di The 100, serie tv post-apocalittica di successo che racconta le vicende di cento ragazzi spediti sulla Terra dopo un disastro nucleare globale.

Indice

Abbiamo raccolto le frasi della serie tv The 100 più belle e significative pronunciate dai protagonisti nell'arco delle sei stagioni. Dalle battute di Murphy ai motti in Trigedasleng, fino alle frasi celebri dei personaggi più amati come Lexa: ecco le citazioni più memorabili della serie tv post-apocalittica The 100.

Quasi un secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la Terra rendendola inabitabile, gli umani sopravvissuti nello spazio decidono di tornare a casa e di mandare 100 criminali minorenni come cavie. Ma quando Clarke e i suoi coetanei arrivano per la prima volta sulla Terra, scoprono ben presto di non essere soli e saranno costretti a lottare per la sopravvivenza.

The 100 trascende rapidamente il dramma per adolescenti e diventa una storia di fantascienza coinvolgente. Scorri più in basso per scoprire le migliori frasi della serie tv che abbiamo selezionato per te.

Frasi The 100 di Lexa

Lexa The 100CBS

Il Comandante Lexa è senza dubbio uno dei personaggi più amati della serie tv The 100. Come leader dei Terresti, è capace di incutere rispetto e timore, ma anche di mostrare pietà nei confronti del Popolo del Cielo. Ecco di seguito le più memorabili frasi di Lexa in The 100.

Frasi The 100 di Octavia

Octavia nella serie tv The 100CBS

Potete chiamarla outsider, terrestre, comandante e blodreina, ma fra i personaggi più amati - e odiati a volte - c'è sicuramente lei, Octavia Blake. Ecco di seguito le frasi più belle e significative di Octavia nella serie tv The 100.

Frasi The 100 Bellamy

Bellamy nella serie tv The 100CBS

Bellamy Blake è fra i protagonisti indiscussi di The 100. Impossibile non apprezzarne il coraggio e la lealtà a Clarke, in ogni sua impresa. Ecco di seguito le migliori frasi di Bellamy nella serie tv.

Frasi Clarke The 100

Clarke nella serie tv The 100CBS

Wanheda alias Clarke Griffin è leader dei Cento, nonostante a volte non lo desideri affatto, e protagonista della serie tv. Non potevamo quindi tralasciare le frasi di Clarke più significative in The 100.

Frasi the 100 in Trigedasleng

I guerrieri Terresti nella serie tv The 100CW

Il Trigedasleng, anche detto Trig, è lingua parlata dai Terrestri. La sua traduzione letterale è "linguaggio forestale" e lo abbiamo sentito spesso nella serie tv The 100, sin dalla prima stagione. Abbiamo raccolto i principali motti e frasi di the 100 in terrestre, con relativa traduzione. Dalla famosa frase "sangue chiama sangue" al saluto finale Trig "la tua battaglia è finita", eccoli di seguito.

Le altre frasi celebri di The 100

Raven e Murphy nella serie tv The 100CBS

Infine, ecco una raccolta delle altre frasi celebri di The 100 pronunciate da personaggi vecchi e nuovi della serie tv The 100.

Se ti è piaciuto questo articolo, non perderti le migliori frasi di Stranger Things.