Indice

Frasi di Èlite: le citazioni più belle ed emozionanti della serie tv

Una raccolta delle frasi più belle e significative di Èlite, serie tv Netflix che racconta gli amori e scandali degli studenti di Las Encinas, prestigioso istituto frequentato dall'èlite spagnola.

Indice

Un omicidio, uno scandalo, dei liceali con segreti inconfessabili e tre outsider pronti a sconvolgere tutti gli equilibri: parliamo naturalmente di Èlite, serie tv Netflix appena tornata con la sua terza stagione sulla piattaforma di streaming. In occasione dell'uscita di Èlite 3, abbiamo raccolto in questo articolo le frasi della serie tv Èlite più belle e memorabili pronunciate dagli studenti di Las Encinas nell'arco delle prime due stagioni.

Inoltre, puoi scaricare le immagini con frasi su Èlite, oppure crearne di originali in modo semplice - e gratuito - per condividerle con i tuoi amici su Whatsapp o postarle su Instagram.

Élite frasi celebri

Una selezione delle frasi più celebri di Èlite prese da entrambe le stagioni. Dalla memorabile frase di Marina a Nadia fino a quella virale pronunciata da Lucrecia in Èlite 2: "Non amare mai qualcuno che ti faccia sentire ordinario". Questa è in realtà una citazione di Oscar Wilde.

Abbiamo sedici anni. Se non ci perdiamo ora, quando? Abbiamo tutta la vita per ritrovarci.
Frasix
Vorrei che avessimo la nostra macchina del tempo personale in modo da poter iniziare da zero.
Frasix

Frasi di Élite - Stagione 1

Le frasi belle di Èlite 1 sono davvero tante: ecco di seguito le migliori e più emozionanti della prima stagione tradotte in italiano.

Perché dobbiamo dargli un nome o un'etichetta? Le etichette sono per i vestiti.
Frasix
Posso confessarti un segreto? Non si può viaggiare nel tempo e neanche cambiare il passato. Perciò a cosa serve continuare a guardare indietro? Tanto vale guardare avanti.
Frasix

Frasi di Élite - Stagione 2

Il teen drama più amato di Netflix nella stagione 2 ha introdotto nuovi personaggi amatissimi dal pubblico, come Valerio e Rebeca, e nuove inaspettate storie d'amore. Ecco di seguito le più belle frasi di Èlite 2.

È così che funziona il mondo: alcuni di noi li arrestano per una stronzata e la mafia gira tranquilla per le strade.
Frasix
Congratulazioni. Hai giocato con me e hai vinto.
Frasix
A volte ti convinci di amare qualcuno, idolatri quella persona, poi lei fa qualcosa e in un attimo quell’immagine crolla e l’amore sparisce… e la vedi per come realmente è.
Frasix

Frasi di Élite - Stagione 3

Dal 13 marzo 2020 è approdata su Netflix Élite 3con un nuovo, oscuro mistero sull'omicidio di Polo. Fra i nuovi personaggi, troviamo il ricco Malicke l'outsider e innamoratissimo Yeray. Ecco di seguito le citazioni più belle sulla terza stagione della serie tv.

Nessuno mi ha costretto a fare nulla. Lo volevo... lo volevo più di ogni altra cosa al mondo.
Frasix
Quando odiamo qualcuno è perché rappresenta qualcosa che odiamo di noi stessi.
Frasix

Ti potrebbe interessare anche: Le migliori frasi della serie tv La Casa di Carta.

Vogliamo la tua opinione!