Una raccolta delle frasi più belle e significative di Èlite, serie tv Netflix che racconta gli amori e scandali degli studenti di Las Encinas, prestigioso istituto frequentato dall'èlite spagnola.
Un omicidio, uno scandalo, dei liceali con segreti inconfessabili e tre outsider pronti a sconvolgere tutti gli equilibri: parliamo naturalmente di Èlite, serie tv Netflix appena tornata con la sua terza stagione sulla piattaforma di streaming. In occasione dell'uscita di Èlite 3, abbiamo raccolto in questo articolo le frasi della serie tv Èlite più belle e memorabili pronunciate dagli studenti di Las Encinas nell'arco delle prime due stagioni.
Inoltre, puoi scaricare le immagini con frasi su Èlite, oppure crearne di originali in modo semplice - e gratuito - per condividerle con i tuoi amici su Whatsapp o postarle su Instagram.
Élite frasi celebri
Una selezione delle frasi più celebri di Èlite prese da entrambe le stagioni. Dalla memorabile frase di Marina a Nadia fino a quella virale pronunciata da Lucrecia in Èlite 2: "Non amare mai qualcuno che ti faccia sentire ordinario". Questa è in realtà una citazione di Oscar Wilde.
Marina Nunier OsunaAbbiamo sedici anni. Se non ci perdiamo ora, quando? Abbiamo tutta la vita per ritrovarci.
AnonimoQuando la polvere si incontra col fuoco può succedere solo una cosa: esplode.
Marina Nunier OsunaVorrei che avessimo la nostra macchina del tempo personale in modo da poter iniziare da zero.
Frasi di Élite - Stagione 1
Le frasi belle di Èlite 1 sono davvero tante: ecco di seguito le migliori e più emozionanti della prima stagione tradotte in italiano.
Carla Rosón CaleruegaPerché dobbiamo dargli un nome o un'etichetta? Le etichette sono per i vestiti.
Lucrecia 'Lu' MontesinosQuando in un ecosistema viene introdotta una specie diversa, lo altera sempre.
Fernando 'Nano' DomínguezPerché pensi che non abbia smesso di guardarti tutta la sera?
Samuel García DomínguezPosso confessarti un segreto? Non si può viaggiare nel tempo e neanche cambiare il passato. Perciò a cosa serve continuare a guardare indietro? Tanto vale guardare avanti.
Lucrecia 'Lu' MontesinosFinisco per sentirmi male per cose che non mi dovrebbero nemmeno importare.
Guzmán Nunier OsunaVada sulla luna se vuole, sono stufo. Stufo di proteggere chi appena vede un precipizio vuole saltare giù.
Frasi di Élite - Stagione 2
Il teen drama più amato di Netflix nella stagione 2 ha introdotto nuovi personaggi amatissimi dal pubblico, come Valerio e Rebeca, e nuove inaspettate storie d'amore. Ecco di seguito le più belle frasi di Èlite 2.
Fernando 'Nano' DomínguezÈ così che funziona il mondo: alcuni di noi li arrestano per una stronzata e la mafia gira tranquilla per le strade.
Ander Muñoz"Ti amo, cazzo!" - "Stronzo, per fartelo dire mi hanno dovuto quasi ammazzare".
Omar ShanaaLa nostra relazione non è complicata. La cosa complicata è passare tutto il giorno in quel fottuto negozio e fingere di essere un'altra persona.
Christian Valera ExpósitoPrima o poi cadrai. Qualcuno ti farà cadere. Spero che a quel punto starò abbastanza bene da ballare sulla tua fottuta tomba.
Lucrecia 'Lu' MontesinosQuesta cosa dell''amore proibito' è stata divertente per un po', ma ora stanca.
Rebeca 'Rebe' de Bormujo ÁvalosDicono che odiare è una parola forte, ma vanno in giro a dire ti amo come se non significasse nulla.
Valerio Montesinos HendrichIo credo nell'amore. Ho visto come vi guardate l'un l'altro. Sai quanto è raro desiderare qualcuno con tutto il tuo cuore ed essere ricambiato?
Valerio Montesinos HendrichA volte ti convinci di amare qualcuno, idolatri quella persona, poi lei fa qualcosa e in un attimo quell’immagine crolla e l’amore sparisce… e la vedi per come realmente è.
Omar ShanaaDicono che sono cambiato, ma sono sempre stato così, ho dovuto fingere per non deludere tutti, ma sono stanco. E a chiunque non piacerà, sarà fuori dalla mia vita.
Frasi di Élite - Stagione 3
Dal 13 marzo 2020 è approdata su Netflix Élite 3con un nuovo, oscuro mistero sull'omicidio di Polo. Fra i nuovi personaggi, troviamo il ricco Malick e l'outsider e innamoratissimo Yeray. Ecco di seguito le citazioni più belle sulla terza stagione della serie tv.
Leopoldo 'Polo' Benavent VilladaNon sono in grado di riparare a danno che ho fatto. Ma un giorno... sarai in grado di perdonarmi?
Lucrecia 'Lu' MontesinosNessuno mi ha costretto a fare nulla. Lo volevo... lo volevo più di ogni altra cosa al mondo.
Carla Rosón CaleruegaQuando odiamo qualcuno è perché rappresenta qualcosa che odiamo di noi stessi.
Lucrecia 'Lu' MontesinosTira fuori quelle maledette ovaie e dì a tuo padre che accetterai la borsa di studio e andrai da sola. Perché tu non hai bisogno di un uomo, di nessuno.
Ti potrebbe interessare anche: Le migliori frasi della serie tv La Casa di Carta.