Le frasi e citazioni più celebri e belle del film Grease

di Sara Baù

Una raccolta delle frasi più memorabili di Grease, il celebre musical con la coppia Travolta - Olivia Newton-John nei panni di due giovani liceali alla ricerca di se stessi e dei propri sogni.

Indice

Grease è uno di quei film che ci accompagnano da sempre, ma che guarderemmo ancora e ancora senza mai stancarci, canticchiando sulle note di You're The One That I Want. Possono esser passati ormai 30 anni dal suo debutto sugli schermi, ma ancora ricordiamo con il sorriso i trasgressivi balli rock'n'roll, i giubbotti di pelle, le rombanti hot rod color rosso sgargiante e la dolce storia d'amore fra due adolescenti, interpretati da un giovanissimo John Travolta e dalla bella Olivia Newton-John.

Se avete un'improvvisa nostalgia di Grease, proseguite con la lettura: abbiamo raccolto in questo articolo le frasi più memorabili di Sandy, Denny e degli altri protagonisti del film.

Frasi celebri di Grease

Ecco le frasi più belle e famose dal film Grease da leggere, copiare e condividere con i tuoi amici. Potete anche scaricare gratis le immagini con la vostra frase preferita: vi basta cliccare su "Scarica l'immagine" e tener premuto finché non appare “Scarica", premete e il gioco è fatto!

Ques'estate al mare ho conosciuto un ragazzo… si chiamava Denny, Denny Zucco!
Frasix
È stata la più bell'estate della mia vita, ma adesso è finita. - No, questo è soltanto l’inizio.
Frasix
Ti ama e non ti ha toccato con un dito? Secondo me è malato...
Frasix
Non ci si può fidare di nessun uomo tranne che del nostro papà!
Frasix