Stati da mettere su WhatsApp: i più belli ed emozionanti di sempre

di Elisabetta Rossi

Una selezione accurata degli stati da mettere su WhatsApp più simpatici, emozionanti e riflessivi. Scegliete i vostri preferiti per stupire amici, parenti e conoscenti.

Indice

WhatsApp è l'applicazione più amata di sempre. Tutti o quasi la utilizzano per comunicare in modo semplice e veloce con parenti, amici, conoscenti e anche con colleghi di lavoro e clienti. Sebbene molti la critichino, soprattutto per la funzione gruppi, non possono comunque fare a meno di ricorrervi, data la sua inimitabile praticità.

Rispetto alla sua prima versione oggi WhatsApp si è evoluto, permettendo di inviare note vocali che spesso risolvono il problema di scrivere lunghi messaggi con il rischio di non essere compresi. In più consente di pubblicare storie, di inviare video e foto e anche file.

Insomma dal momento della sua nascita e diffusione nessuno può più fare a meno di WhatsApp e in virtù di quanto detto aggiornare il proprio profilo con frasi intelligenti, simpatiche o sentimentali diventa molto importante. È un modo di distinguersi e raccontare se stessi con poche parole. Per questo motivo abbiamo raccolto qui gli stati da mettere su WhatsApppiù interessanti e significativi.

Stati da mettere su WhatsApp

Vuoi rendere il tuo account Whatsapp unico e diverso da quello di tutti gli altri? Scegli una o più citazioni contenute in questo gruppo e inseriscile nel tuo stato. Puoi anche usarle tutte cambiandole ogni quindici giorni oppure una volta al mese.

Immagine con citazione L'unico obiettivo della vita è essere quello che siamo e divenire quello che possiamo.
FrasiX
La vita può essere capita solo all’indietro ma va vissuta in avanti.
Frasix

Stati da mettere su WhatsApp divertenti

Non bisognerebbe mai prendere troppo sul serio se stessi e la vita in genere. Essere ironici e divertenti, prendersi in giro e lasciare spazio a qualche sana battuta per strappare un sorriso, è un’ottima medicina contro il cattivo umore. Le citazioni raccolte qui di seguito hanno proprio lo scopo di far ridere i vostri interlocutori.

Ho capito cosa sta succedendo: non mi funziona l'angelo custode!
Frasix
Immagine con frase lec Create miti su voi stessi. È così che hanno iniziati gli dèi.
FrasiX

Stati bellissimi da mettere su WhatsApp

Per stupire i contatti su WhatsApp serve una frase ad effetto, dal forte impatto emotivo, in grado di colpire e catturare l’attenzione di chi legge. Le citazioni inserite qui siamo sicuri che lasceranno a bocca aperta i vostri contatti.

Immagine con frase Sono platonici solo gli amori impossibili.
FrasiX
Se vuoi l’arcobaleno, devi rassegnarti a sopportare la pioggia.
Frasix

Frasi brevi da mettere su WhatsApp

Poche parole scelte con cura e attenzione possono arrivare al cuore delle persone molto di più di frasi lunghe e articolate, soprattutto quando si parla di WhatsApp. Le citazioni corte raccolte qui di seguito faranno emozionare chiunque vi legga sull’applicazione di messaggeria istantanea.

Immagine con citazione Nulla è per caso.
FrasiX
Immagine con citazione hemingway per frasi brevi da mettere su whatsapp
FrasiX

Ti potrebbe interessare: Stati Whatsapp d'amore.