Una raccolta delle citazioni più belle e divertenti dal film Amici di letto, commedia sentimentale di successo del 2011 con Mila Kunis e Justin Timberlake.
Amici di letto è una commedia sentimentale del 2011 diretto da Will Gluck e interpretato da Mila Kunis e Justin Timberlake. Un ragazzo e una ragazza, dopo l'ennesimo amore andato male, decidono di intraprendere una relazione senza alcun coinvolgimento emotivo. E come ogni buona commedia, non va esattamente come programmato. Un film leggero e frizzante, a tratti piccante, con dialoghi davvero brillanti e un'ambientazione magica: New York.
Abbiamo raccolto perciò le 15 più belle frasi del film Amici di****letto, dai dialoghi divertenti sul sesso fino alle citazioni sull'amore profonde e emozionanti, per rivivere tutti i momenti memorabili del film.
Frasi dal film Amici di letto
Ecco di seguito le citazioni più belle e gli aforismi sull'amore e sul sesso tratte dal film Amici di letto.
Jamie FraserA volte vorrei che la mia vita fosse come un film. Non dovrei preoccuparmi dei miei capelli o di andare in bagno…
TommyNon è con chi vuoi passare il venerdì sera, ma con chi vuoi passare tutta la giornata di sabato!
Dylan HarperTu vuoi qualcuno che ti conquisti, ma sei più interessata all'idea della conquista in se che alla persona che ti conquista. Sembri una tutta equilibrata ma in realtà sei emotivamente disturbata. E poi hai questi enormi occhi, e la cosa certe volte mi stravolge.
Jamie Rellis e Dylan HarperPerché non fanno mai un film su quello che succede dopo il grande bacio? - Lo fanno: si chiama porno.
Signor HarperEra l'amore della mia vita ed io ero troppo stupido per capirlo e l'ho persa per una cosa così scema che neanche me ne ricordo e non l'ho mai dimenticata.
Signor HarperTi dico una cosa che avrei voluto sapere alla tua età e so che l'hai sentita milioni di volte: la via è breve ma ti dico di più questa cosa che mi ha insegnato: è di più, è veramente corta e non puoi sprecare neanche un minuto!
Jamie FraserPerché l’amore non è innamorarsi di un bel sedere o di un fisico perfetto [...] L’amore è scovare quello che c’è dentro al nostro corpo, che è solamente l’involucro della nostra essenza.
Jamie Harper e MadreTu vuoi un consiglio sull'amore dalla tua mamma? - Non proprio. - Meno male perché non è il mio genere.