Attraverso i miei occhi: le 10 frasi più belle ed emozionanti del film

di Redazione Frasix

Una raccolta delle frasi più belle di Attraverso i miei occhi, film del 2019 che racconta la storia del pilota da corsa Danny (Milo Ventimiglia) dal punto di vista del suo cane Enzo.

Indice

Il filmAttraverso i miei occhi (2019) racconta la storia del cane Enzo e del suo amato padrone Denny (Milo Ventimiglia), un ambizioso pilota di auto da corsa di Seattle. Denny lo prende con sè da cucciolo e lo chiama come la leggenda delle corse Enzo Ferrari.

Enzo diventa l'osservatore costante della vita del suo proprietario mentre Denny si sposa, persegue la sua carriera e affronta la tragedia familiare. Quando Denny si innamora di Eva (Amanda Seyfried) e si fa una famiglia, le cose si fanno difficili.

Un film drammatico e molto emotivo, raccontato dal punto di vista del cane. Abbiamo raccolto perciò le 10 più belle frasi del film Attraverso i miei occhi, dalle battute divertenti di Danny fino alle citazioni memorabili di Enzo per rivivere tutti i momenti più emozionanti del film.

Frasi del film Attraverso i miei occhi

Ecco di seguito le citazioni più belle tratte dal film Attraverso i miei occhi da leggere, copiare o condividere con chi vuoi. Puoi anche scaricare gratis la tua immagine con frase preferita e inviarla su Whatsapp ai tuoi amici e parenti, oppure conservarla nel tuo smartphone.

In mezzo a un mucchio di cuccioli, un groviglio di zampette e codine ha scelto me!Frasix
I migliori piloti non pensano al futuro o al passato. I migliori piloti si concentrano solo sul presente.Frasix
Sarà stato il destino, la fortuna... L'unica cosa che sapevo è che ero il cane fatto per lui.Frasix
Fissa sempre le persone in quel modo? - Eh, se gli piacciono sì.Frasix
La storia del migliore amico dell'uomo che mostrerà al mondo come essere umani.Frasix
Nelle corse la tua auto va dove vanno i tuoi occhi.Frasix
Nessuno sa quali ostacoli la vita ti metterà davanti. Ma se un pilota ha il coraggio di crearsi la propria strada, la pioggia resterà semplicemente pioggia.Frasix
Ma ora l'unica cosa vhe voglio è un ultimo giro. Più veloce, Denny, più veloce!Frasix
Denny era affascinato dal suo aspetto: probabilmente faceva il bagno tutti i giorni.Frasix
Deve essere incredibile avere un corpo in grado di portarsi dentro un'intera creatura. Speravo solo che assomigliasse a me.Frasix

Potrebbe interessarti anche: Frasi del film Hachiko - Il tuo migliore amico.