Attraverso i miei occhi: le 10 frasi più belle ed emozionanti del film
di Redazione FrasixUna raccolta delle frasi più belle di Attraverso i miei occhi, film del 2019 che racconta la storia del pilota da corsa Danny (Milo Ventimiglia) dal punto di vista del suo cane Enzo.
Il filmAttraverso i miei occhi (2019) racconta la storia del cane Enzo e del suo amato padrone Denny (Milo Ventimiglia), un ambizioso pilota di auto da corsa di Seattle. Denny lo prende con sè da cucciolo e lo chiama come la leggenda delle corse Enzo Ferrari.
Enzo diventa l'osservatore costante della vita del suo proprietario mentre Denny si sposa, persegue la sua carriera e affronta la tragedia familiare. Quando Denny si innamora di Eva (Amanda Seyfried) e si fa una famiglia, le cose si fanno difficili.
Un film drammatico e molto emotivo, raccontato dal punto di vista del cane. Abbiamo raccolto perciò le 10 più belle frasi del film Attraverso i miei occhi, dalle battute divertenti di Danny fino alle citazioni memorabili di Enzo per rivivere tutti i momenti più emozionanti del film.
Frasi del film Attraverso i miei occhi
Ecco di seguito le citazioni più belle tratte dal film Attraverso i miei occhi da leggere, copiare o condividere con chi vuoi. Puoi anche scaricare gratis la tua immagine con frase preferita e inviarla su Whatsapp ai tuoi amici e parenti, oppure conservarla nel tuo smartphone.
EnzoI migliori piloti non pensano al futuro o al passato. I migliori piloti si concentrano solo sul presente.
EnzoSarà stato il destino, la fortuna... L'unica cosa che sapevo è che ero il cane fatto per lui.
EnzoNessuno sa quali ostacoli la vita ti metterà davanti. Ma se un pilota ha il coraggio di crearsi la propria strada, la pioggia resterà semplicemente pioggia.
EnzoDeve essere incredibile avere un corpo in grado di portarsi dentro un'intera creatura. Speravo solo che assomigliasse a me.
Potrebbe interessarti anche: Frasi del film Hachiko - Il tuo migliore amico.