Una raccolta delle frasi più memorabili e iconiche di Lost, la serie tv statunitense ideata da J. J. Abrams e diventata una delle serie tv più famose di tutti i tempi.
Sono passati esattamente 10 anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio di Lost (2004-2010), la serie tv statunitense ideata da J. J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber diventata un pilastro della cultura pop mondiale.
E dopo un decennio, ammettiamolo, non abbiamo tutti gli elementi della complessa trama ci sono chiari, né tantomeno i loro significati. Ma è proprio che rende Lost una delle serie tv più amate - e acclamate - di tutti i tempi: Lost è un mistero, un'avventura, una storia dalle infinite possibilità interpretative.
Abbiamo raccolto in questo articolo le più belle frasi della serie tv Lost da leggere, copiare o condividere con chi vuoi. Puoi anche scaricare gratis le immagini con la tua frase preferita semplicemente cliccando su "Scarica l'immagine". Buona lettura!
Le 35 frasi più memorabili di Lost
Ecco di seguito le citazioni più emozionanti della serie tv Lost per rivivere insieme i migliori momenti di tutte e 6 le stagioni.
Charlotte Staples LewisNon farla riportare qui… non lasciare che la riportino. Questo posto è morte!
John LockeLa notte in cui è morto io ero proprio qui sopra a dare pugni fino a ferirmi su quella… stupida botola. A chiedere urlando al cielo che cosa dovevo fare. E poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno.
John LockeHo guardato dentro la canna di un fucile e mi sono convinto. Ho creduto che il mio destino fosse quello di arrivare in questo posto.
John LockeAbbiamo tutti un compito, Hugo. Il mio è convincere le persone a premere un tasto ogni 108 minuti senza chiedersi perché o per come.
Claire LittletonA chiunque possa leggerlo: siamo i superstiti del volo Oceanic 815. Sopravviviamo su quest’isola da 80 giorni. [...] Non tutti sono sopravvissuti dopo il disastro, ma c’è anche nuova vita e con essa la speranza. Siamo vivi. Per favore, non abbandonateci.
John LockeIo sono un uomo di fede. Non crederai che tutto ciò sia accidentale? [...] Ma non lo vedi che posto è? Siamo stati trascinati qui per uno scopo, tutti quanti. Jack, ognuno di noi è stato portato qui per una ragione.
Hugo 'Hurley' ReyesEcco vedi… la vita non è male, dai. Certo, gli Altri verranno a mangiarci tutti e ogni tanto uno di noi esplode e te lo ritrovi addosso ma… possiamo anche dormirci sopra.
Christian ShephardLa parte più importante della tua vita è quella che hai passato con queste persone, per questo vi trovate tutti qui ora... Nessuno muore da solo, Jack. Tu avevi bisogno di loro e loro di te.
James 'Sawyer' FordMi ero innamorato di una ragazza. Anche io le piacevo, ma l'ho lasciata andare. [...] E adesso ricordo a malapena che aspetto avesse. Insomma, il suo viso... se n'è andato. E non tornerà mai più.