Lost, le 35 frasi e citazioni più memorabili della serie tv

di Sara Baù

Una raccolta delle frasi più memorabili e iconiche di Lost, la serie tv statunitense ideata da J. J. Abrams e diventata una delle serie tv più famose di tutti i tempi.

Indice

Sono passati esattamente 10 anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio di Lost (2004-2010), la serie tv statunitense ideata da J. J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber diventata un pilastro della cultura pop mondiale.

E dopo un decennio, ammettiamolo, non abbiamo tutti gli elementi della complessa trama ci sono chiari, né tantomeno i loro significati. Ma è proprio che rende Lost una delle serie tv più amate - e acclamate - di tutti i tempi: Lost è un mistero, un'avventura, una storia dalle infinite possibilità interpretative.

Abbiamo raccolto in questo articolo le più belle frasi della serie tv Lost da leggere, copiare o condividere con chi vuoi. Puoi anche scaricare gratis le immagini con la tua frase preferita semplicemente cliccando su "Scarica l'immagine". Buona lettura!

Le 35 frasi più memorabili di Lost

Ecco di seguito le citazioni più emozionanti della serie tv Lost per rivivere insieme i migliori momenti di tutte e 6 le stagioni.

Corri come se avessi il diavolo alle spalle!Fraix
Sopravvivere è solo un concetto relativo.Frasix
Niente di tutto questo è reale.Frasix
Benvenuta nel meraviglioso mondo dove non si sa mai cosa succede.Frasix
Non confondere la coincidenza con il destino.Frasix
A chiunque possa leggerlo: siamo i superstiti del volo Oceanic 815. Sopravviviamo su quest’isola da 80 giorni. [...] Non tutti sono sopravvissuti dopo il disastro, ma c’è anche nuova vita e con essa la speranza. Siamo vivi. Per favore, non abbandonateci.Frasix
Ognuno pensi per sé Frasix
È sottile la linea che separa la negazione dalla fede.Frasix
Ti stavamo aspettando.Frasix