Le frasi più celebri di Kill Bill (Volume 1 e 2)
Una raccolta delle frasi più celebri e famose di Kill Bill, film capolavoro di Quentin Tarantino che racconta una storia unica di vendetta e amore tra coreografie mozzafiato e frasi celebri.
Kill Billè un film del 2003 scritto e diretto da Quentin Tarantino, a cui segue Kill Bill 2 (2004). Qui Uma Thurman veste i panni de La Sposa, un'ex assassina in cerca di vendetta, dopo essere rimasta vittima di una sparatoria nel giorno del suo matrimonio. Il colpevole è Bill (David Carradine), anche lui spietato assassino ed ex amante della donna, che la vuole morta.
Un film stravagante, la cui originalità è data dalle innumerevoli citazioni, dalla "contaminatio" di genere e dalle battaglie coreografiche ad altissimo impatto scenico. Per questo motivo, abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo le migliori frasi di Kill Bill e di Kill Bill - Volume 2. Sono le citazioni più belle da leggere, copiare e condividere sui social o con chi vuoi.
Frasi del film Kill Bill
Ecco di seguito le frasi celebri e famose di Kill Bill - Volume 1 per rivivere le scene più emozionanti del film. Puoi anche scaricare gratis le tue immagini con frasi preferite e condividerle con i tuoi amici.
O-Ren IshiGuardami, Matsumoto. Guarda bene il mio viso, guarda i miei occhi, guarda la mia bocca... Ho un'aria familiare? Non assomiglio a qualcuno che hai ucciso?
Bill ComptonAbbiamo fatto molte cose a questa signora. E se mai si sveglierà, gliene faremo molte altre. Ma una cosa che non faremo è strisciare in camera sua di notte, come dei topi di fogna, e ucciderla nel sonno. E la ragione per cui non lo faremo è perché questo ci farebbe cadere in basso.
Sofie FataleCome ho già detto, ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni. E la seconda ragione è perché tu possa raccontare a lui, di persona, tutto quello che è successo stasera.
Il conte McgrawSembra che è passato uno squadrone della morte nicaragueno... Lavati quella boccaccia di merda. Sei in un luogo di culto, ca**o!
BuddSi dice che il killer numero uno delle persone anziane sia il pensionamento: se le persone hanno un lavoro da fare tendono a vivere un po' più a lungo per portarlo a termine. Ho sempre immaginato che a un guerriero succeda lo stesso con i propri nemici.
O-Ren IshiIl prezzo che si paga per parlare della mia discendenza cinese o americana in maniera negativa, è che io mi prendo la vostra testa!
BuddQuesti giapponesi sanno covare il rancore come pochi... O forse sei tu che tiri fuori il peggio dalle persone...
Elle DriverDiciamo che non mi sei mai piaciuta. Per la precisione, diciamo che mi fai schifo. Ma questo non significa che non ti rispetti. Passare dal sonno alla morte è un lusso che a quelli come noi capita raramente. È il mio regalo per te!
Hattori HanzoPer chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione. Reprimete qualsiasi emozione o compassione. Questo è il cuore dell'arte del combattimento.
Hattori HanzoLa vendetta non è mai una strada dritta: è una foresta. E in una foresta è facile smarrirsi. Non sai dove sei né da dove sei partito.
Bill ComptonMi trovi sadico? Sai, scommetto che adesso potrei friggerti un uovo in testa, se solo volessi. Sai bimba, mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora da sapere che non c'è nulla di sadico nelle mie azioni. [...] No, bimba, in questo momento sono proprio io, all'apice del mio masochismo.
Black MambaSei più razionale di quanto Bill ti ritenesse capace. Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano, non la razionalità.
Frasi di Kill Bill 2
Kill Bill - Volume 2 è un film esagerato e sopra le righe, in cui si vede il ritorno dei due protagonisti nel loro scontro epocale. Ecco di seguito le più belle frasi di Kill Bill 2.
La sposaSembravo morta, vero? Ma non lo ero. Non perché non ci avessero provato, intendiamoci. A dire il vero l’ultimo proiettile di Bill mi mandò in coma. Coma in cui sono rimasta per quattro anni.
La sposaAl mio risveglio [dal coma], ho agito spinta da quella che la pubblicità del film definisce una ruggente furia vendicativa. Ho ruggito. E mi sono infuriata. E mi sono presa tante soddisfazioni.
La sposaHo ucciso tante persone per arrivare fin qui. Ma ne devo uccidere ancora una, l’ultima, quella da cui sto andando ora. La sola rimasta in vita. E quando sarò arrivata a destinazione, io ucciderò Bill!
BuddQuesti giapponesi sanno covare il rancore come pochi... O forse sei tu che tiri fuori il peggio dalle persone...
Elle DriverIo rimpiango che quella che è forse la più grande guerriera che io abbia mai incontrato abbia trovato la sua fine grazie a uno sporco alcoizzato, insignificante, selvaggio pezzo di merda come te. Quella donna meritava di meglio!
BuddLa ragazza è stata in gamba, bisogna dirlo. Non ho mai visto nessuno fregare Bill come lei ha fregato Bill. Bill credeva che fosse molto furba, io gli ho solo detto che era più furba di una qualunque bionda!
Bill ComptonDovrai prima farlo abituare un po' a te. Odia la razza bianca, disprezza gli americani e sopporta con fastidio le donne... Quindi nel tuo caso ci vorrà un po' di tempo.
Bill ComptonIo sono un killer, un assassino bastardo, tu lo sai. E ci sono delle conseguenze quando spezzi il cuore a un assassino bastardo, tu ne hai avuto un esempio.
Bill ComptonCome sai, io sono un grande appassionato di fumetti, soprattutto di quelli sui supereroi. Trovo che tutta la filosofia che circonda i supereroi sia affascinante. Prendi il mio supereroe preferito: Superman. Non un grandissimo fumetto, la sua grafica è mediocre. Ma la filosofia, la filosofia non è soltanto eccelsa, è unica!