Frasi di The Witcher: 30 citazioni memorabili tratte dalla serie tv

Una raccolta delle più belle frasi di The Witcher, la serie TV Netflix a tinte fantasy che racconta la storia di Geralt di Rivia, cacciatore di mostri; leggile, copiale e condividile con chi vuoi.

Indice

The Witcher è finalmente uscito su Netflix lo scorso dicembre, dando vita a una delle serie fantasy più popolari degli ultimi anni. Il protagonista della serie tv è un cacciatore di mostri di nome Geralt di Rivia, le cui storie però, non sono affatto nuove: i libri di Andrzej Sapkowski infatti sono stati pubblicati nei primi anni '90 e tradotti in inglese a partire dal 2007.

Oltre all'affascinante storia, sono state anche alcune citazioni a lasciare il segno. Abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo le migliori 30 frasi di The Witcher per rivivere le scene più memorabili della serie TV.

Le 30 migliori frasi di The Witcher

Ecco di seguito le frasi più belle di The Witcher da leggere, copiare e condividere sui social o con chi vuoi. Puoi anche scaricare gratis le immagini con la tua frase preferita o crearne di nuove e personalizzate con un semplice clic. Ti basta cliccare su "Crea la tua immagine" sotto ad ogni citazione.

Il destino è solo l'incarnazione del desiderio dell'anima di crescere.
Frasix
Una dinastia non può sopravvivere con la sola arroganza.
Frasix
Il caos è lo stesso di sempre. Gli umani si sono appena adattati meglio.
Frasix
La ragazza nei boschi sarà sempre con te. Lei è il tuo destino.
Frasix
Gli stati sorgono e cadono come la marea.
Frasix
Non esiste persona viva che non si guardi allo specchio e veda un po’ di deformità, tranne noi.
Frasix

Se ti è piaciuto questo articolo, non perderti la nostra raccolta delle serie tv Netflix più amate, come Stranger Things, La Casa di Carta, You e molte altre.