You, le frasi migliori tratte dalla serie tv Netflix
Una raccolta delle migliori - e più inquietanti - frasi di di You, la serie tv Netflix con Penn Badgley nei panni di un violento maniaco ossessionato per una ragazza (Elizabeth Lail).
Un bibliotecario si innamora perdutamente di una cliente abituale e sviluppa un'ossessione per lei. Inizialmente cerca di attirare la sua attenzione, poi si comporta come un maniaco violento, eliminando qualsiasi ostacolo fra lui e la ragazza.
Questa è la trama della popolare serie tv You di Netflix, di genere thriller/psicologico e basata sull'omonimo romanzo di Caroline Kepnes.
In questo articolo abbiamo selezionato le più memorabili - e inquietanti - frasi della serie tv You fino alla stagione 2 da leggere, copiare e condividere sui social o con chi vuoi.
Le frasi della serie tv You
Ecco di seguito le miglioricitazioni di You, per rivivere i momenti più dark della serie tv e condividerli con i tuoi amici. Puoi anche scaricare le tue immagini con frasi preferite gratis e inviarle a chi vuoi via Whatsapp.
Joe GoldbergEd eccoti qua. Tutti gli account sono pubblici. Tu vuoi essere vista. Sentita. Conosciuta. Ovviamente, io ti ho accontentata.
Joe GoldbergIndossi l'ampia camicetta, non vuoi essere mangiato con gli occhi. Ma i tuoi braccialetti tintinnano, vuoi attirare l'attenzione.
Joe GoldbergL'amore mi ha condotto per luoghi oscuri ma nessun luogo può essere più oscuro di Los Angeles.
Joe GoldbergQualche volta facciamo cose brutte per le persone che amiamo. Non significa che sia giusto, ma che l'amore è più importante.
Benji AshbyAdesso ti racconto una cosa, dopodiché io saprò il tuo peggior segreto e tu il mio. E mi lascerai andare.
Joe GoldbergHa mentito su tante cose, chi poteva saperlo, l'allergia alle noccioline era vera. Credo che Benji morirà da uomo onesto.
Joe GoldbergQualche volta per sopravvivere devi mostrare i denti. E secondo me i tuoi sono piuttosto affilati.
Joe GoldbergNon ti puoi permettere vestiti nuovi ma, siamo realisti, saresti perfetta anche con un sacco di patate.
Joe GoldbergCavolo. Forse sono solo un pazzo innamorato, ma ho ragione su di te. E ti aiuterò ad avere la vita che meriti, Beck.
Joe GoldbergNon voglio sembrare un criticone, ma questo tizio rappresenta tutto ciò che c'è di sbagliato in America. Ecco perché faccio le mie ricerche: tu ti innamori degli uomini sbagliati, brutta gente, li fai entrare, gli permetti di farti male.
Joe GoldbergSe continuo a essere il fidanzato perfetto tu capirai che non sono un forse, sono Lui.
Joe GoldbergPossiamo essere sinceri per un momento? Hai gusti discutibili in fatto di amiche, Beck.
Joe GoldbergL'altra cosa che il nostro caro internet mi ha regalato è stato il tuo indirizzo. Eccolo lì, con le sue grande finestre senza tende. È carino, troppo carino, penso che sia un alloggio studentesco sovvenzionato. Oddio, ma tu non lo hai mai visto un film horror o il telegiornale?
Joe GoldbergIl fatto che tu non mi abbia condiviso con i tuoi follower conferma solo che siamo davvero connessi.
Joe GoldbergSì, le persone trovano l'anima gemella. Io ci credo e cerco di essere aperto. Mi sono innamorato una volta, lei mi ha spezzato il cuore. Avrei dovuto accorgermi dei segnali, ma non lo facciamo mai quando siamo innamorati.
Joe GoldbergNessuno si compra mai il primo paio di Jean che ha provato, anche se sono perfetti.
Joe GoldbergQuanto è facile imbrogliare la gente, come questi poliziotti. Io sono il bravo ragazzo perbene, perché sospettare di me? La gente crede a qualunque cosa confermi le loro idee.
Joe GoldbergLa verità è che certe persone hanno la sola funzione di dimostrarti cosa non va per te, e altre, ti dimostrano esattamente quello che vali.
Può interessarti anche: Frasi di Gossip Girl, con le citazioni più belle dei protagonisti della serie tv.