Dark, le frasi più belle e memorabili della serie tv

Una raccolta delle più belle e memorabili frasi della serie tv Dark sul tempo, sul destino e sulla vita da leggere, copiare e condividere gratis con chi vuoi.

Indice

Dark, serie tv tedesca conosciuta anche come I Segreti di Winden, è stata paragonata a serie tv come Stranger Things e Lost per le sue atmosfere thriller-fantascientifiche e i molti interrogativi e misteri che ruotano attorno alla storia.

Dopo la scomparsa di due bambini, vengono alla luce oscuri segreti sulla piccola cittadina di Winden e compaiono strani fenomeni, come la morte di uccelli e impulsi elettrici in tutte le abitazioni. La storia si svolgerà su tre livelli temporali, portandoci avanti e indietro nel tempo invitandoci a riflettere e a chiederci: "Cosa accadrebbe se..?".

In questo articolo abbiamo voluto raccogliere le più belle frasi della serie tv Dark. Si tratta di citazioni tratte dalla prima e seconda stagione di Dark sulla vita, il tempo, il destino, ma anche sulla speranza e il rapporto tra uomo e Dio per riflettere e ripercorrere i momenti più memorabili della serie tv.

Frasi della serie tv Dark

Ecco di seguito le frasi celebri di Dark, la serie tv in cui "la distinzione fra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata" da leggere, copiare e condividere sui social o con chi vuoi.

Una persona vive tre vite: la prima termina con la perdita dell’ingenuità, la seconda con la perdita dell’innocenza, e la terza con la perdita della vita stessa. Ineluttabilmente tutti attraversiamo questi tre stadi.Frasix
Passiamo la vita a chiederci dove condurrà il nostro viaggio.Frasix
Siamo tutti alla ricerca del nostro filo di Arianna, che ci mostri qual è la strada giusta, che ci faccia da guida nelle tenebre. Chi di noi non vorrebbe conoscere il proprio futuro?Frasix
"Che mondo ci aspetta nel futuro?” Lo Straniero: “Spero uno migliore di quello che è oggi."Frasix