Una raccolta delle più belle e memorabili frasi della serie tv Dark sul tempo, sul destino e sulla vita da leggere, copiare e condividere gratis con chi vuoi.
Dark, serie tv tedesca conosciuta anche come I Segreti di Winden, è stata paragonata a serie tv come Stranger Things e Lost per le sue atmosfere thriller-fantascientifiche e i molti interrogativi e misteri che ruotano attorno alla storia.
Dopo la scomparsa di due bambini, vengono alla luce oscuri segreti sulla piccola cittadina di Winden e compaiono strani fenomeni, come la morte di uccelli e impulsi elettrici in tutte le abitazioni. La storia si svolgerà su tre livelli temporali, portandoci avanti e indietro nel tempo invitandoci a riflettere e a chiederci: "Cosa accadrebbe se..?".
In questo articolo abbiamo voluto raccogliere le più belle frasi della serie tv Dark. Si tratta di citazioni tratte dalla prima e seconda stagione di Dark sulla vita, il tempo, il destino, ma anche sulla speranza e il rapporto tra uomo e Dio per riflettere e ripercorrere i momenti più memorabili della serie tv.
Frasi della serie tv Dark
Ecco di seguito le frasi celebri di Dark, la serie tv in cui "la distinzione fra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata" da leggere, copiare e condividere sui social o con chi vuoi.
AdamUna persona vive tre vite: la prima termina con la perdita dell’ingenuità, la seconda con la perdita dell’innocenza, e la terza con la perdita della vita stessa. Ineluttabilmente tutti attraversiamo questi tre stadi.
Lo StranieroLa morte è una cosa inconcepibile ma puoi riconciliarti con essa. Fino a quel momento passerai i giorni a chiederti se hai fatto le scelte giuste.
H.G. TannhausÈ possibile cambiare il passato oppure il tempo è una bestia immortale che non può essere domata in alcun modo?
Ines KahnwaldIo penso che tutte le cose accadano sempre per una ragione a prescindere da quanto strane e assurde possano sembrarci. In fondo chi siamo noi rispetto a Dio?
Jana NielsenNon devi mai smettere di sperare: la fuori c’è tanta oscurità ma altrettanta luce.
Jonas KahnwaldE la follia di tutto questo è che non sono loro quelli fuori posto: loro vanno bene; quello fuori posto sono io.
Jonas Kahnwald“Credevo di avere tempo”… Perché lo dicono tutti? Come puoi averlo se lui ti imprigiona?
AdamCi sono momenti che ci cambiano per sempre. Alcuni dolori non si dimenticano. Ma esiste un modo per sottrarsi a tutta questa terribile insensatezza.
Helge DopplerSiamo tutti alla ricerca del nostro filo di Arianna, che ci mostri qual è la strada giusta, che ci faccia da guida nelle tenebre. Chi di noi non vorrebbe conoscere il proprio futuro?
Helge DopplerLa verità è che per ogni singolo tempo esiste una sola ed unica via, determinata e tracciata dal principio alla fine e rappresentante a sua volta un inizio.
NoahI pionieri perseguono il loro cammino nonostante le avversità, credono quando nessuno è disposto a farlo.
H.G. Tannhaus"Che mondo ci aspetta nel futuro?” Lo Straniero: “Spero uno migliore di quello che è oggi."