Boris: le frasi più belle e celebri della serie tv
di Redazione FrasixUna raccolta delle frasi più belle e divertenti di Boris, la serie tv italiana sulla sgangherata troupe della fiction Occhi del cuore.
Esattamente 10 anni fa andava in onda sulle reti Fox l'ultimo episodio di Boris, serie tv italiana sul dietro le quinte dell'immaginaria fiction "Occhi del cuore" e delle vicende della sua sgangherata troupe: da un regista rassegnato a girare prodotti di bassa qualitàRené Ferretti(Francesco Pannofino) a un direttore della fotografia con problemi legati alla droga, Duccio Patanè, fino al regista-schiavo Alessandro.
Boris è una delle serie tv italiane più divertenti degli ultimi anni, sia per la comicità dei personaggi sia per le tantissime battute ironiche e sarcastiche. Per questo motivo, abbiamo voluto raccogliere in questo articolo lecitazioni e frasi più celebri della serie tv Boris.
Frasi di Boris
Ecco di seguito le frasi memorabili della serie tv italiana Boris da leggere, copiare e condividere sui social o con chi vuoi. Puoi anche scaricare le tue immagini preferite con frasi tratte dalla serie o crearne di nuove e originali in un semplice clic.
Come? Ti basta cliccare su "Crea la tua immagine" sotto ad ogni citazione e poi su "Carica la tua foto" e avrai l'immagine nella gallery del tuo smartphone, pronta per essere spedita ai tuoi amici.
René FerrettiCome fa un notaio a essere un personaggio comico? È il personaggio che si avvicina in assoluto più alla morte!
Mariano GiustiMi sembra che l’unico tra noi due che sta facendo uno sforzo per evitare che io ti meni sono sempre io, la stessa persona che poi, prima o poi, ti menerà.
Augusto BiascicaSi oggi me vedi distratto, nun ce fa caso perché… come se dice, no… ehm… Nun me va de fà ‘n cazzo!
Duccio PatanèNella fiction la fotografia non deve essere più bella di quella della pubblicità, sennò la gente cambia canale.
René FerrettiAllora non avete capito… Io voglio la merda del passato, io sono il re della merda, voi siete degli esseri di merda che vivono nella merda e insieme possiamo fare un grande classico!
Stanis La RochellePerò c’è un’altra cosa che voglio dirti, che credo sia il vero, grande merito di questa fiction: è che non ci sono i toscani, capisci? Perché con quella c aspirata e quel senso dell’umorismo da quattro soldi i toscani hanno devastato questo Paese.
Stanis La RochelleMa quando mai uno nella vita usa la parola "droga", scusa? Tu usi la parola "droga"? Dammi la droga, sono fatto di droga... Dai Renè!
Padre GabrielliIo la domenica non ho mai detto messa e non ho intenzione di cominciare adesso... è l'unico giorno che posso stare con mio figlio!
Stanis La RochelleIo considero Kubrick un incapace! Lo considero il classico esempio di instabilità artistica. È uno che affrontava un genere, falliva e passava a un altro genere. Come lo vogliamo chiamare? Eh?
René FerrettiSì, signori, avete capito bene! Occhi del cuore 3… perché a noi la qualità c’ha rotto er cazzo! Perché un’altra televisione diversa, è impossibile!
René FerrettiRicorda, in Italia vale la regola delle tre "G": la Giusta telefonata, al Giusto momento, alla Giusta persona!
Stanis La RochelleHo la sensazione che ultimamente Shakespeare... sia un po' troppo... come dire... un po' troppo italiano.
Remo ArcangeliFerretti, non ci si impegni troppo su questa serie. Lasci perdere che è diversa, che è migliore... È come le altre; come tutte le altre fiction. È vera cacca!