1993, le frasi più belle tratte dalla serie tv con Stefano Accorsi

di Redazione Frasix

Le frasi più memorabili della serie tv evento italiana 1993 da leggere, copiare e condividere con i tuoi amici sui social o via Whatsapp.

Indice

1993 è una serie tv italiana nata da un'intuizione di Stefano Accorsi, che nello show interpreta Leonardo Notte, uno dei più stretti e fidati collaboratori di Silvio Berlusconi. La serie racconta, in chiave romanzata, la storia d'Italia in quell'anno, la nascita di Tangentopoli, fra personaggi immaginari e altri molto noti.

Come sequel di 1992, infatti, la serie tv porta avanti le vicende dei protagonisti, sullo sfondo dei principali fatti italiani del 1993, dal processo Enimont agli attentati mafiosi di Firenze, Roma e Milano, fino allla fine della Prima Repubblica e all'ascesa di Silvio Berlusconi.

La serie proseguirà - e si concluderà - con 1994. In questo articolo troverai le frasi più belle della serie tv 1993 per ripercorrere i momenti salienti dello show.

Le frasi più belle di 1993

Ecco di seguito le frasi più memorabili della serie tv 1993 da leggere, copiare o condividere sui social o con chi vuoi. Puoi anche scaricare gratis la tua immagine preferita e inviarla ai tuoi amici con un semplice clic.

La mia vita si è divisa in 3 fasi: illusione, delusione e collusione.
Frasix
Io che ho vinto tanto nella vita so una cosa che in pochi sanno: vincere non è così bello quanto è brutto perdere, e quello che si prova dopo una vittoria non dura altrettanto a lungo.
Frasix
"Perché ho l'impressione che stia mentendo?" Leonardo Notte: "Perché mi conosce bene?"
Frasix
Io ho solo un pensiero fisso: vorrei avere un cancro! Se hai un cancro ti vogliono tutti bene. Con un cancro non lo perdevo il lavoro. Con l'AIDS pensano "O è un tossico o è un culattone!
Frasix
Cosa vuoi che ti dica? Che va tutto bene perché Drew Barrymore alla tua età si faceva già da due anni?
Frasix
"Cos'è che fa esattamente nella vita?" Nobile: "Il meno possibile."
Frasix
I grandi professori sono come i cigni, alteri per la parte che galleggia e rimestatori e manovrieri per la parte che è sott'acqua
Frasix
Vi dimenticate che da quando il pianeta esiste ci hanno soggiornato 80 miliardi di esseri umani. La vita è un genocidio!
Frasix

Potrebbe interessarti anche: Frasi della serie tv 1994.