Raccontami di un giorno perfetto: le frasi più belle e indimenticabili

di Sara Baù

Una raccolta delle frasi più belle del film Raccontami di un giorno perfetto, che intreccia una delicata storia d'amore e la malattia mentale.

Indice

Raccontami di un giorno perfetto è un film del 2020 basato sul romanzo di Jennifer Niven (All the bright places è il titolo originale). Nella scena iniziale del film, la studentessa delle superiori Violet Markey(interpretata da Elle Fanning) sta fissando il vuoto sul bordo di un ponte, contemplando il valore della sua vita. È proprio in quel momento che Theodore Fitch (Justice Smith), passando la vede e la incoraggia a fare un passo indietro. Per quanto Violet cerchi di respingerlo, Finch è determinato a farle vedere tutte le cose positive della vita. Ci riesce, ma è proprio allora che la malattia mentale del ragazzo viene a galla.

Un film commovente e una storia delicata, che intreccia alla perfezione amore e malattia mentale. In questo articolo troverai le frasi più belle di Raccontami di un giorno perfetto da leggere, copiare e condividere gratis con chi vuoi.

Raccontami di un giorno perfetto: le frasi più belle

Ecco di seguito le migliori frasi del film Raccontami di un giorno perfetto per rivivere i momenti più belli della storia. Puoi leggere, copiare e condividere le tue frasi preferite oppure scaricare gratis le immagini con frasi e inviarle ai tuoi amici e parenti via Whatsapp o postarle sui social.

Ci sono posti luminosi anche nei posti più bui. Puoi essere quel posto luminoso.Frasix
A volte, ho bisogno di fare cose che mi ricordano che io ho il controllo.Frasix
"Tu credi che possa esistere un giorno perfetto?" "Sono l'ultima persona a cui chiederlo."Frasix
"Cos'è che ti fa più paura?" Violet: "Essere ordinaria". "Allora non esserlo."Frasix