Stai leggendo: Raccontami di un giorno perfetto: le frasi più belle del film

Letto: {{progress}}

Raccontami di un giorno perfetto: le frasi più belle del film

Una raccolta delle frasi più belle del film Raccontami di un giorno perfetto, con protagonisti Violet Markey (Elle Fanning) e Theodore Finch (Justice Smith) che intreccia una delicata storia d'amore giovanile e la malattia mentale.

I due protagonisti del film Raccontami di un giorno perfetto Netflix

0 commenti

Raccontami di un giorno perfetto è un film del 2020 basato sul romanzo di Jennifer Niven del 2015 (All the bright places è il titolo originale). Al pubblico viene presentata la studentessa delle superiori Violet Markey (interpretata da Elle Fanning) proprio mentre sta fissando il bordo di un ponte, contemplando il valore della sua vita.

È in quel momento che Theodore Fitch (Justice Smith), passando la vede e la incoraggia a fare un passo indietro. Per quanto Violet cerchi di respingerlo all'inizio, Finch è determinato a farle vedere tutte le cose positive della vita, e ci riesce, ma è proprio allora che la malattia mentale del ragazzo viene a galla.

Un film commovente e una storia delicata, che intreccia alla perfezione amore e malattia mentale. In questo articolo troverai le frasi più belle di Raccontami di un giorno perfetto da leggere, copiare e condividere gratis con chi vuoi.

Raccontami di un giorno perfetto: le frasi più belle

Ecco di seguito le migliori frasi del film Raccontami di un giorno perfetto per rivivere i momenti più belli della storia. Puoi leggere, copiare e condividere le tue frasi preferite oppure scaricare gratis le immagini con frasi e inviarle ai tuoi amici e parenti via Whatsapp o postarle sui social.

Ci sono posti luminosi anche nei posti più bui. Puoi essere quel posto luminoso.Frasix
Scarica l'immagine
A volte, ho bisogno di fare cose che mi ricordano che io ho il controllo.Frasix
Scarica l'immagine
"Tu credi che possa esistere un giorno perfetto?" "Sono l'ultima persona a cui chiederlo."Frasix
Scarica l'immagine
"Cos'è che ti fa più paura?" Violet: "Essere ordinaria". "Allora non esserlo."Frasix

Commenta

Leggi anche