Tre uomini e una gamba: le frasi più belle di Aldo, Giovanni e Giacomo
Una raccolta delle frasi più belle e divertenti di Aldo, Giovanni e Giacomo tratte dal film Tre uomini e una gamba (1997) da leggere, scaricare gratis e condividere con chi vuoi.
Tre uomini e una gamba (1997) è uno dei film del famoso trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo. Tre amici lasciano Milano in auto diretti verso Gallipoli, dove avrà luogo il matrimonio tra Giacomo e la figlia del volgare ma ricco capo dei tre. Sono incaricati anche di trasportare un'opera d'arte moderna: una gamba di legno, di grande valore nonostante il suo aspetto.
Durante il viaggio accade di tutto: il futuro sposo si innamora di un'altra donna, la gamba viene persa in una una partita di calcio improvvisata e poi restituita e persino un cane, appartenente al vecchio, viene perso.
In questo articolo abbiamo voluto raccogliere le frasi più belle e le battute più divertenti del film Tre uomini e una gambada leggere, scaricare gratis e condividere con chi vuoi.
Tre uomini e una gamba: le frasi più belle e divertenti
Ecco di seguito le migliori citazioni di Tre uomini e una gamba di Aldo, Giovanni e Giacomo per ripercorrere i momenti più belli e divertenti del film. Sono tutte frasi da leggere, scaricare e condividere con gli amici e i familiari; puoi anche scaricare gratis le tue immagini preferite o crearne di nuove e personalizzate.
Aldo e Giovanni"Va be', finisco di mangiare la peperonata e scendo!" "Peperonata? Alle otto del mattino? Mezzogiorno... topi morti?!"
Giovanni StortiMattone polacco minimalista di scrittore morto suicida giovanissimo! Copie vendute: 2.
ChiaraL'uomo una volta era così, come questa mela: perfetto, bastava se stesso ed era felice. [...] da quel giorno l'uomo ha incominciato a cercare disperatamente la sua metà, perché senza di lei si sentiva incompleto, infelice.
Se ti è piaciuto questo articolo, non perderti le nostre frasi tratte dai film.