Stai leggendo: Tre uomini e una gamba: le frasi più belle di Aldo, Giovanni e Giacomo

Letto: {{progress}}

Tre uomini e una gamba: le frasi più belle di Aldo, Giovanni e Giacomo

Una raccolta delle frasi più belle e divertenti di Aldo, Giovanni e Giacomo tratte dal film Tre uomini e una gamba (1997) da leggere, scaricare gratis e condividere con chi vuoi.

Aldo, Giovanni e Giacomo nel film Tre uomini e una gamba Medusa Film

0 commenti

Tre uomini e una gamba (1997) è uno dei film del famoso trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo. Tre amici lasciano Milano in auto diretti verso Gallipoli, dove avrà luogo il matrimonio tra Giacomo e la figlia del volgare ma ricco capo dei tre. Sono incaricati anche di trasportare un'opera d'arte moderna: una gamba di legno, di grande valore nonostante il suo aspetto.

Durante il viaggio accade di tutto: il futuro sposo si innamora di un'altra donna, la gamba viene persa in una una partita di calcio improvvisata e poi restituita e persino un cane, appartenente al vecchio, viene perso.

In questo articolo abbiamo voluto raccogliere le frasi più belle e le battute più divertenti del film Tre uomini e una gamba da leggere, scaricare gratis e condividere con chi vuoi.

Tre uomini e una gamba: le frasi più belle e divertenti

Ecco di seguito le migliori citazioni di Tre uomini e una gamba di Aldo, Giovanni e Giacomo per ripercorrere i momenti più belli e divertenti del film. Sono tutte frasi da leggere, scaricare e condividere con gli amici e i familiari; puoi anche scaricare gratis le tue immagini preferite o crearne di nuove e personalizzate.

"Va be', finisco di mangiare la peperonata e scendo!"  "Peperonata? Alle otto del mattino? Mezzogiorno... topi morti?!"Frasix
Scarica l'immagine
A volte dorme di più lo sveglio che il dormiente!Frasix
Scarica l'immagine
Ma vieni! Jair! È il ritorno della Grande Inter! È il ritorno!Frasix
Scarica l'immagine
"E così domani ti sposi?" Giacomo: "Sì, ma niente di serio."Frasix
Scarica l'immagine
Lo sai come so' fatti 'sti artisti... Mezzi drogati, mezzi froci. Comunque, se 'more, la gamba fa un sarto, uno zompo, e va a trecento milioni.Frasix
Scarica l'immagine

Se ti è piaciuto questo articolo, non perderti le nostre frasi tratte dai film.

Commenta

Leggi anche