Il diavolo veste Prada: le frasi più iconiche tratte dal film
Una raccolta delle frasi e citazioni più belle tratte da Il diavolo veste Prada, il film del 2006 con Anne Hathaway e Meryl Streep, nei panni di Miranda Presley, spietata direttrice della rivista di moda Runway.
Il diavolo veste Prada è un film iconico e un classico indimenticabile sin dalla sua uscita nelle sale nel 2006. Sembra ieri che guardavamo Miranda Priestly (Meryl Streep), la spietata direttrice della rivista di moda RUnway, annientare completamente Andrea (Anne Hathaway) con le sue frasi taglienti sulla moda e sullo stile.
In questo articolo abbiamo raccolto le frasi celebri del film Il diavolo veste Prada, dalle battute pungenti e ironiche di Miranda, alle frasi sulla moda di Emily, fino alle uscite di Nigel colme di esasperazione per Andrea.
Il diavole veste Prada: le frasi celebri
Ecco di seguito le migliori frasi tratte da Il diavolo veste Prada, per rivivere insieme i momenti più belli del film.
Puoi leggere le frasi, copiarle o condividerle direttamente con i tuoi amici su Facebook e Twitter, oppure scaricare gratis le tue immagini preferite.
Emily ThorneUn covo di predatori il mondo della moda, per fortuna però a gestirlo c’è Miranda Priestly.
NigelAndy, siamo seri, non stai facendo il massimo. Tu ti stai lamentando. Che cosa vuoi che ti dica, eh? Vuoi che ti dica:"Poverina, Miranda ti ha preso di mira, poverina, povera Andy"?
Miranda Priestley"Non hai il minimo senso dell’eleganza". Andy: "Beh, dipende da che punto di vista…" "No, non era una domanda".
Emily ThorneSto facendo una nuova dieta, è molto efficace, non mangio niente e poi quando sto per svenire butto giù un cubetto di formaggio. Adesso mi serve solo una colite e arrivo al peso ideale.
NigelScarpe Jimmy Choo, Manolo Blahnik, Nancy Gonzales la adoro! Ok Narciso Rodriguez questo ci piace tanto, ah si! Potrebbe starti, potrebbe.
Miranda PriestleyIo assumo sempre lo stesso tipo di ragazza: alla moda, magra ovviamente... e che venera la rivista, ma capita poi che si rivelino spesso, non lo so, deludenti e... stupide. Perciò con te mi sono detta, provaci, corri il rischio, assumi la ragazza sveglia e grassa.
Miranda PriestleyIl punto è che dobbiamo seriamente pensare a dove piazzare Donatella perché non parla praticamente più con nessuno.
Emily ThorneOh, non essere ridicola, Andrea! Tutti vogliono questa vita. Tutti vogliono essere noi.
Miranda PriestleyTu apri il tuo armadio e scegli, non lo so, quel maglioncino azzurro infeltrito per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di cosa ti metti addosso, ma quello che non sai è che quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapis, è ceruleo.
NigelQuesta non è semplicemente una rivista... è un luminoso faro di speranza per... diciamo un ragazzino che cresce a Rhode Island con sei fratelli che fa finta di andare a calcio mentre invece va a scuola di cucito e legge Runway sotto le coperte di notte con una torcia!
Emily ThorneOh, scusa tanto, hai già un impegno no? Non vai a qualche convegno di gonne della nonna?
NigelFammi sapere quando la tua vita va completamente all'aria, vuol dire che è l'ora della promozione.
Ti può interessare anche: Le frasi celebri di Coco Chanel.