Il diavolo veste Prada: le frasi più iconiche tratte dal film

Una raccolta delle frasi e citazioni più belle tratte da Il diavolo veste Prada, il film del 2006 con Anne Hathaway e Meryl Streep, nei panni di Miranda Presley, spietata direttrice della rivista di moda Runway.

Indice

Il diavolo veste Prada è un film iconico e un classico indimenticabile sin dalla sua uscita nelle sale nel 2006. Sembra ieri che guardavamo Miranda Priestly (Meryl Streep), la spietata direttrice della rivista di moda RUnway, annientare completamente Andrea (Anne Hathaway) con le sue frasi taglienti sulla moda e sullo stile.

In questo articolo abbiamo raccolto le frasi celebri del film Il diavolo veste Prada, dalle battute pungenti e ironiche di Miranda, alle frasi sulla moda di Emily, fino alle uscite di Nigel colme di esasperazione per Andrea.

Il diavole veste Prada: le frasi celebri

Ecco di seguito le migliori frasi tratte da Il diavolo veste Prada, per rivivere insieme i momenti più belli del film.

Puoi leggere le frasi, copiarle o condividerle direttamente con i tuoi amici su Facebook e Twitter, oppure scaricare gratis le tue immagini preferite.

Un covo di predatori il mondo della moda, per fortuna però a gestirlo c’è Miranda Priestly.Frasix
"Non hai il minimo senso dell’eleganza". Andy: "Beh, dipende da che punto di vista…" "No, non era una domanda".Frasix
Scarpe Jimmy Choo, Manolo Blahnik, Nancy Gonzales la adoro! Ok Narciso Rodriguez questo ci piace tanto, ah si! Potrebbe starti, potrebbe.Frasix
Oh, non essere ridicola, Andrea! Tutti vogliono questa vita. Tutti vogliono essere noi.Frasix
"Floreale"? In primavera? Avanguardia pura.Frasix

Ti può interessare anche: Le frasi celebri di Coco Chanel.