Indice

Scemo & + scemo: le frasi più divertenti del film

di Laura De Rosa

Ve lo ricordate Scemo & + scemo? Uscì nel 1994 conquistando il pubblico dei teenagers non solo per la trama "demenziale" ma anche grazie alle mitiche interpretazioni dei due protagonisti, Jim Carrey e Jeff Daniels. Ecco le frasi più divertenti del film.

Indice

Comicità allo stato puro, così si potrebbe descrivere Scemo & + scemo, il film del 1994 diretto da Peter Farrelly ed interpretato da Jim Carrey e Jeff Daniels, che ha strappato sorrisi a tantissimi spettatori, in primis i teenagers a cui era rivolto. Carrey era già famoso e la pellicola è stata infatti realizzata sull'onda del suo improvviso successo.

I protagonisti sono due, Lloyd Christmas, autista di limousine interpretato da Carrie, e l'amico Harry Dune, curatore di cani da esibizione altrettanto svitato. Entrambi disoccupati, si trovano a condividere un'avventura a dir poco demenziale che ha origine da una misteriosa valigetta smarrita piena di denaro.

Insomma, una pellicola tutta da ridere, di cui esiste anche un sequel, Scemo & + scemo 2 del 2014, dove i due amici sono ancora uniti, sebbene separati, a distanza di 20 anni dalle prime avventure. Ecco le frasi Scemo e più scemo più belle e indimenticabili del primo film.

Scemo e più scemo: frasi

Pronti a farvi due risate? Se l'avete già visto, sarà divertente ricordare le battute più belle di Scemo e più scemo, da quelle pronunciate da Lloyd alle scene più mitiche come quella del furgone.

E se invece vi siete persi la pellicola, vi consigliamo di andare a guardarla per potervi gustare ancora di più queste battute esilaranti. Ecco la nostra selezione di frasi celebri Scemo più scemoda condividere.

Immagine con frase di Scemo e più scemo
FrasiX
Immagine con frase Scemo & + Scemo
FrasiX
Immagine con frase dal film Scemo e più scemo
FrasiX
Immagine con frase da Scemo e più scemo
FrasiX
Immagine con frase di Scemo e più scemo
FrasiX

Se ti è piaciuto questo articolo, non perderti la nostra raccolta di citazioni dei film.

Vogliamo la tua opinione!
Avatar di Laura De Rosa
Laura De Rosa