Le frasi del film Il sapore del successo con Bradley Cooper
Una raccolta delle più belle frasi del film Il sapore del successo, film del 2005 con Bradley Cooper che racconta la storia di un giovane chef di talento in cerca di una seconda chance per realizzare i suoi sogni.
Il film Il sapore del successo (2005) racconta la storia di uno chef di talento che ha perso tutto e decide di rimettersi in gioco affrontando gli errori del suo passato e nuove difficoltà del presente. La commedia, in cui la cucina è la vera protagonista, è stata girata da John Wellsin e basata sulla sceneggiatura di Steven Knight.
Adam Jones (Bradley Cooper) ha iniziato la sua carriera da adolescente a Parigi, lavorando nel ristorante più alla moda della città. Ma nel seguire il suo sogno, Adam comincia a fare uso di droghe e manda all'aria la sua brillante carriera. Tre anni dopo, quando Adam cerca di fare il suo grande ritorno e guadagnarsi tre stelle Michelin, deve prima fare i conti con i demoni del suo passato e riordinare la sua vita.
In questo articolo troverai le più belle frasi del film Il sapore del successo e le citazioni sulla cucina per ripercorrere i momenti più emozionanti nella commedia e condividerli con i tuoi amici o parenti.
Le frasi del film Il sapore del successo
Ecco di seguito le citazioni celebri del film Il sapore del successo da leggere, copiare e condividere con chi vuoi. Puoi anche scaricare gratis le immagini con frasi che preferisci e postarle sulla tua bacheca Facebook o condividerle con i tuoi contatti Whatsapp.
Adam JonesLa cucina è l'unico posto in cui mi sia mai sembrato di appartenere davvero. Adoro ogni minuto, il calore, la pressione, la violenza.
Helene e Adam Jones"Se fossi la tua ragazza, mi prenderesti il braccio?" "No, se fossi la mia ragazza avremmo litigato nel taxi e non ci parleremmo!"
Dottoressa Rosshilde e Adam Jones"Che cosa succede se prende la terza stella?" "Non se. Quando."
Sei alla ricerca di altre citazioni del mondo del cinema? Dai un'occhiata alle migliori frasi tratte dai film!