Stai leggendo: Revenge: le frasi di Emily su vendetta, redenzione e molto altro

Letto: {{progress}}

Revenge: le frasi di Emily su vendetta, redenzione e molto altro

Una raccolta delle frasi più belle di Revenge e delle massime di Emily sulla vendetta e la redenzione, alle frasi sull'infinito, sull'amore e la morte, fino ai ricordi del passato di Amanda Clarke.

Emily VanCamp nella serie tv Revenge ABC

0 commenti

Revenge è una serie tv di successo che racconta la storia di Amanda Clarke (Emily VanCamp) che, sotto lo pseudonimo, è tornata negli Hamptons con un obiettivo: cercare vendetta sui responsabili della morte del padre.

Nel corso delle quattro stagioni della serie tv (2011-2015) ci siamo affezionati alla protagonista Emily/Amanda, una ragazza brillante, fredda e calcolatrice, colma di rabbia e di amore represso, ma assolutamente unica. Ci siamo commossi, e anche divertiti, quando i suoi elaborati piani di vendetta andavano a buon fine.

Ma se siamo riusciti a capirla così bene, il merito va alla protagonista stessa, all'inizio e alla fine di ogni puntata, ha condiviso i suoi pensieri più profondi e i ricordi del suo passato con noi. Le sue citazioni sono vere e proprie massime su vari aspetti della vita.

Per questo motivo, abbiamo raccolto in questo articolo le frasi più belle di Revenge pronunciate da Emily nel corso della serie tv, per ripercorrere i momenti più indimenticabili della sua storia.

Dalle citazioni sulla vendetta e la redenzione, alle frasi sull'infinito, sull'amore e la morte, fino ai ricordi del passato di Amanda Clarke: leggi tutte le frasi di Revenge, copiale e condividile con chi vuoi, oppure scarica gratis le tue immagini preferite.

Le migliori frasi di Revenge di Emily

Ecco di seguito le frasi più belle tratte da tutte e quattro le stagioni di Revenge. Fra le citazioni memorabili, c'è sicuramente la frase iniziale di Emily nel primo episodio della serie tv, dopo la citazione celebre di Confucio: "Prima di intraprendere il viaggio della vendetta, scava due fosse.".

Quando tutto quello che ami ti viene portato via, a volte ti resta solo la vendetta. Come ho detto, questa non è una storia di perdono.Frasix
Scarica l'immagine

Io ho sempre creduto nel naturale equilibrio delle cose. Raccogliamo ciò che seminiamo.Frasix
Scarica l'immagine

Alcuni dicono che credere nel destino sia abdicare al libero arbitrio. E, quando questo accade, l’unica parte del destino che possiamo controllare è il fato che scegliamo invece di un altro.Frasix
Scarica l'immagine
Tutti abbiamo segreti che teniamo nascosti al resto del mondo: false amicizie, relazioni segrete. Ma il segreto peggiore è l’amore che non manifestiamo.Frasix
Scarica l'immagine

Commenta

Leggi anche