Stai leggendo: Frasi de La mummia - Il ritorno (2001): le più belle tratte dal film

Letto: {{progress}}

Frasi de La mummia - Il ritorno (2001): le più belle tratte dal film

Una raccolta delle migliori frasi de La mummia - Il ritorno (2001), secondo capitolo della trilogia di successo La mummia con Brendan Fraser nei panni del simpatico Rick O'Connell.

Universal Pictures

0 commenti

Le frasi di La mummia - Il ritorno (2001) sono coinvogenti, simpatiche e di certo appassionanti per i fan del genere. Il film, come saprete bene, è il sequel de La mummia del 1999, interpretato da Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah e Dwayne Johnson. Qui l'Imhotep mummificato si risveglia ancora, ma questa volta a Londra.

Il film è ambientato nel 1935, dieci anni dopo gli eventi del primo capitolo. Rick O'Connell e Evelyn sono ora sposati e si sono trasferiti a Londra con Alex, il loro bambino. Nel frattempo al British Museum, l'Imhotep è risorto e semina il panico nella capitale. Ma le minacce non finiscono qui: un'altra forza temibile vaga per il mondo, evocata da alcuni macabri rituali mistici antichi. E se le due forze si incontrassero, il destino dell'umanità potrebbe essere in serio pericolo.

Sottile è il confine tra coincidenza e fato.Frasix
Scarica l'immagine

In questo articolo abbiamo voluto raccogliere le migliori citazioni e frasi del film La mummia - Il ritorno per ripercorrerne i momenti più emozionanti e divertenti. Scorri più in basso per scoprirle e condividile gratis con i tuoi amici.

Frasi del film La mummia - Il ritorno

Ecco di seguito le citazioni più belle tratte dal secondo capitolo di successo de La mummia da leggere, copiare e condividere con chi vuoi. Puoi scaricare anche le tue immagini preferite con le frasi del film e postarle sui social o inviarle ai tuoi amici gratis.

Sai, fino a qualche anno fa tutto questo mi sarebbe sembrato incredibile...Frasix
Scarica l'immagine
Tesoro, che stai facendo? Quelli non passano dalle porte!Frasix
Scarica l'immagine
No, no, non la mia macchina! Oh, odio le mummie!Frasix
Scarica l'immagine
"Hanno nuovamente rimosso la creatura dalla sua tomba". Jonathan : "Non intendo puntare i dito, ma il tuo compito non è assicurarti che ciò non accada?!"Frasix
Scarica l'immagine

Se ti è piaciuto questo articolo, non perderti le 50 frasi celebri tratte dai film.

Commenta

Leggi anche