Stai leggendo: Assassinio sull'Orient Express (2017), le frasi celebri del film

Letto: {{progress}}

Assassinio sull'Orient Express (2017), le frasi celebri del film

Una raccolta delle frasi più celebri e divertenti de Assassinio sull'Orient Express, film del 2017 tratto dall'omonimo romanzo di Agatha Christie e remake del film anni '70.

Assassinio sull'Orient Express, la copertina del film 20th Century Fox

0 commenti

Il film Assassinio sull'Orient Express (2017) racconta la storia del famoso detective belga Hercule Poirot (Kenneth Branagh). Dopo aver risolto un caso, Poirot decide di prendersi una pausa dal lavoro. E quando il suo vecchio amico M. Bouc (Tom Bateman) gli offre una camera sull'Orient Express, gli sembra l'occasione perfetta per farlo.

Ma il sontuoso viaggio attraverso l'Europa sull'Orient Express diventa una corsa contro il tempo per risolvere l'omicidio di Ratchett (Johnny Depp). Ogni passeggero è un sospettato mentre Poirot setaccia tredici estranei per trovare l'assassino prima colpisca di nuovo.

Con un cast stellare, Assassinio sull'Orient Express è l'adattamento cinematografico di Agatha Christie sul grande schermo e remake del film del 1974 diretto da Sidney Lumet. È un film coinvolgente, pieno di mistero e di frasi celebri e divertenti.

Le abbiamo raccolte in questo articolo per farti rivivere le scene memorabili del film. Scorri più in basso per scoprire tutte le citazioni de Assassinio sull'Orient Express.

Assassinio sull'Orient Express, le frasi memorabili

Ecco di seguito le dieci citazioni più iconiche e simpatiche del film Assassinio sull'Orient Express. Puoi leggerle, copiarle e condividerle gratis con chi vuoi con un semplice click oppure scaricare le tue immagini preferite e inviarle ai tuoi amici.

Mi chiamo Hercule Poirot e sono probabilmente il miglior investigatore al mondo.Frasix
Scarica l'immagine
Ha un suo fascino un groviglio di estranei costretti insieme per giorni, con nulla in comune a parte il bisogno di recarsi da un luogo ad un altro, che non si rivedranno mai più.Frasix
Scarica l'immagine
Se c'è stato un assassinio, allora c'è un assassino. L'assassino è tra noi. E ognuno di voi è sospettato.Frasix
Scarica l'immagine
Godeva di ottima salute. Aveva dei nemici...Frasix
Scarica l'immagine
Io dormirò qui, dove tutti possono vedermi... e io posso vedere tutti.Frasix
Scarica l'immagine

Può interessarti anche: Frasi di Sherlock Holmes.

Commenta

Leggi anche