Mamma ho perso l'aereo, le 20 frasi più belle e iconiche del film
Una raccolta delle più belle e divertenti frasi tratte dal film cult anni '90 Mamma ho perso l'aereo da leggere, copiare e condividere gratis con chi vuoi.
A prima vista, Mamma ho perso l'aereo (1990) è il classico film di Natale. È commovente, divertente e pieno di ogni sorta di allegria natalizia. Ma è anche un film pieno frasi iconiche e scene divertenti che hanno fatto la storia del genere.
Dopo che la sua famiglia lo ha lasciato accidentalmente indietro durante le vacanze di Natale, Kevin McCallister si ritrova a difendersi da una coppia di ladri di casa incompetenti. Chris Columbus ha diretto la sceneggiatura di John Hughes, ed è pieno di dialoghi e battute esilaranti.
Per questo motivo, abbiamo raccolto in questo articolo le frasi del film Mamma ho perso l'aereopiù iconiche. Leggile e condividile gratis per rivivere alcuni dei momenti più divertenti del film.
Mamma ho perso l'aereo: le frasi
Ecco di seguito le citazioni più memorabili del film Mamma ho perso l'aereo da leggere, copiare e condividere con tutti i tuoi amici. Puoi anche scaricare gratis le tue immagini preferite cliccando su "Scarica l'immagine".
Buzz McCallisterZitti tutti, il Vecchio Marley! Non avete mai sentito parlare dell'assassino della pala di South Ben? È lui! Nel 1958 ha ucciso tutta la famiglia e la metà dei suoi vicini di casa... con una pala da neve!
Kevin McCallisterNon voglio dormire con Fuller! Se beve qualcosa fa la pipì a letto! Mi piscerà addosso lo so!
Kevin McCallisterC'è nessuno? Mamma? Papà? Mamma? Ma dove siete? Buzz? Megan? Rod? Zio Frank, è uno scherzo, vero?
Kevin McCallisterMi scusi, questo spazzolino è omologato dall'associazione nazionale dei dentisti?
Kevin McCallisterNo, è ridicolo. Solo i codardi si nascondono sotto il letto, e io non sono un codardo... sono l'uomo di casa.
Kevin McCallisterSe vedi Babbo Natale, per favore puoi dirgli che, invece dei regali quest'anno rivoglio solo la mia famiglia.
Sei in cerca di altre frasi e citazioni tratte dal mondo del cinema? Non perderti allora la nostra sezione dedicata ai film.