Indice

Mamma ho perso l'aereo, le 20 frasi più belle e iconiche del film

Una raccolta delle più belle e divertenti frasi tratte dal film cult anni '90 Mamma ho perso l'aereo da leggere, copiare e condividere gratis con chi vuoi.

Indice

A prima vista, Mamma ho perso l'aereo (1990) è il classico film di Natale. È commovente, divertente e pieno di ogni sorta di allegria natalizia. Ma è anche un film pieno frasi iconiche e scene divertenti che hanno fatto la storia del genere.

Dopo che la sua famiglia lo ha lasciato accidentalmente indietro durante le vacanze di Natale, Kevin McCallister si ritrova a difendersi da una coppia di ladri di casa incompetenti. Chris Columbus ha diretto la sceneggiatura di John Hughes, ed è pieno di dialoghi e battute esilaranti.

Per questo motivo, abbiamo raccolto in questo articolo le frasi del film Mamma ho perso l'aereopiù iconiche. Leggile e condividile gratis per rivivere alcuni dei momenti più divertenti del film.

Mamma ho perso l'aereo: le frasi

Ecco di seguito le citazioni più memorabili del film Mamma ho perso l'aereo da leggere, copiare e condividere con tutti i tuoi amici. Puoi anche scaricare gratis le tue immagini preferite cliccando su "Scarica l'immagine".

Vedi, Kevin, tu sei quello che i francesi chiamano "les incompétents".
Frasix
Non voglio dormire con Fuller! Se beve qualcosa fa la pipì a letto! Mi piscerà addosso lo so!
Frasix
Avremo dimenticato niente?
Frasix
Ehi, sto mangiando schifezze e guardo un film da grandi venite a impedirmelo!
Frasix
Buon Natale signorino... lo sappiamo che sei lì e anche che sei solo.
Frasix
Questa è la mia casa, devo difenderla!
Frasix

Sei in cerca di altre frasi e citazioni tratte dal mondo del cinema? Non perderti allora la nostra sezione dedicata ai film.

Vogliamo la tua opinione!