Le frasi più divertenti di Benvenuti al Nord con Claudio Bisio
Una raccolta di frasi tratte dal film Benvenuti al Nord (2012) con Claudio Bisio e Alessandro Siani. Condividile con chi vuoi o scarica gratis le tue immagini preferite e postale su Facebook e Whatsapp .
Benvenuti al Nord è un film del 2012 con Claudio Bisio e Alessandro Siani e sequel di Benvenuti al Sud (2010). Sono passati due anni dagli eventi del primo film e ora, nel nord (Milano), Alberto ha accettato di gestire un programma di miglioramento dell'efficienza nelle Poste Italiane. Dedica tutto il suo tempo e tutta la sua energia a questo compito, trascurando però sua moglie Silvia.
Le cose non vanno meglio a Castellabate, dove la moglie di Mattia, lo lascia a causa della sua immaturità e mancanza di ambizione. Un giorno, a causa di un malinteso, Mattia viene trasferito a ... Milano! E sulla porta di quale casa si presenta? Di Alberto, ovviamente!
In questo articolo abbiamo raccolto le più belle e divertenti Frasi di Benvenuti al Nordper ripercorrere le scene più esilaranti del film con i tuoi amici e parenti.
Frasi del film Benvenuti al Nord
Ecco di seguito le più belle e divertenti frasi dal film Benvenuti al Nord da leggere, copiare e condividere con chi vuoi. Ti ricordiamo che puoi anche scaricare gratis le tue immagini preferite con frasi tratte dal film o crearne di originali e personalizzate cliccando su "Crea la tua immagine" sotto alla citazione che preferisci.
Mattia VolpeMi sono sempre chiesto perché San Paolo ha scritto tutte quelle lettere a Corinzi. E soprattutto perché Corinzi non gli ha mai risposto.
Mattia Volpe"Mattia, ti sei messo la maglia di lana?" "Mammà sto ancora a Caserta!" "E mettitela, senno mo' che vai a Milano prendi freddo!" "Sì, ma, se ma mett mo', pigl fuoc!"
Mattia VolpeE che c'azzecca che so' di Napoli? E se ero di Baghdad mettevo 'na bomba miezz' o mercat!
Può interessarti anche la nostra raccolta di frasi dal nuovo film di Checco Zalone Tolo Tolo.