Frasi film Aladdin: le più belle e indimenticabili

di Laura De Rosa

Se avete amato Aladdin nella sua prima versione cartoon e magari anche nel remake cinematografico del 2019, non potete perdere queste frasi a tema, le più belle e indimenticabili, pronte da condividere.

Indice

Nel 2019 è uscito il remake del celebre Aladdin della Disney che racconta le avventure di un ragazzo povero che un giorno incontra la principessa Jasmine innamorandosene perdutamente. Insieme a loro, ci sono il genio della lampada che esaudisce i 3 desideri, e il nemico Jafar. Il genio, nell'ultima versione diretta da Guy Ritchie e prodotta dalla Walt Disney Pictures, è stato interpretato da Will Smith, affiancato da attori quali Naomi Scott, Marwan Kenzari, Navid Negahban, Nasim Pedrad e Billy Magnussen.

Un film che ha ottenuto buone recensioni conquistando e riconquistando il pubblico che aveva amato, a suo tempo, l'Aladdin cartoon del 1992, diretto da Ron Clements e John Musker, e basato a sua volta sul famoso racconto persiano di Aladino e la lampada meravigliosa contenuto ne "Le mille e una notte". Insomma, due pellicole indimenticabili seppure diverse, che gli appassionati di Aladdin non devono assolutamente perdersi.

Ecco allora le frasi film Aladdin più belle da ricordare e condividere.

Frasi del film Aladdin 2019