Quo vado? Le frasi più belle e divertenti di Checco Zalone
Una raccolta delle frasi più divertenti di Checco Zalone nel film Quo vado? da leggere e condividere con i tuoi amici e familiari, per rivivere insieme le scene più esilaranti del film.
Ricordiamo Quo vado? per le numerose frasi divertenti di Checco Zalone, ma il film commedia del 2016, tra battute esilaranti e situazioni assurde, mette in luce diversi aspetti del nostro Paese.
Sin da quando era un bambino, tutto ciò che Checco voleva era il posto fisso come suo padre, approfittare dello status privilegiato, del rispetto dei suoi coetanei e della stabilità economica. Ma non aveva fatto affidamento sulla riforma della pubblica amministrazione.
Per mantenere quindi il posto fisso e combattere il sistema, Checco accetta una serie di posizioni insolite che culminano nel trasferimento al Polo Nord, dove troverà inaspettatamente l'amore...
Scorri più in basso per leggere le più belle e divertenti **Frasi di Quo Vado?**pronunciate da Checco durante il film e condividile gratis con chi vuoi.
Frasi del film Quo vado?
Ecco di seguito le frasi più divertenti di Checco Zalone in Quo Vado? da leggere e condividere con i tuoi amici e familiari, per rivivere insieme le scene più esilaranti del film e farvi due risate.
Puoi anche scaricare le tue immagini preferite gratis o crearne di nuove e originali cliccando su "Crea la tua immagine" sotto ogni citazione.
Checco ZaloneE così dopo quindici anni al servizio della mia nazione, mi costringevano ad abbandonare il mio ufficio perché la legge è arida e non tiene conto dei sentimenti.
Checco ZaloneVede dottore, quando ero bambino e mia madre mi comprava il Calippo, nel veder che si scioglieva già soffrivo da matti. Mo figurati la calotta polare artica che si scioglie! Sono cose che non reggo.
Checco Zalone"Sto da dio qui, Fanelli! Praticamente i colleghi mi hanno riservato questo trattamento che se c'è da fare una cosa, ma pure una fotocopia, dicono 'No te non sei capace, la deve fare il tuo collega!' Come si chiama?" "Mobbing." "Il mobbing! Fanelli, come mi rilassa..."
Checco ZaloneCosa mi combinò quella ragazza. In pochi attimi riuscì a trasformare in un paradiso ciò che mi appariva l'inferno, in piacevole freschezza ciò che era il ghiaccio polare e in un simpatico lemming ciò che era 'na zoccola.
Checco Zalone"Chiameremo nostra figlia Ines." "Che bello, significa purezza." "Anche 'Instituto nazionale enti statali", ma va buono anche purezza."
Potrebbe interessarti anche: Le migliori frasi dal film Tolo Tolo di Checco Zalone.