Stai leggendo: Quo vado? Le frasi più belle e divertenti di Checco Zalone

Letto: {{progress}}

Quo vado? Le frasi più belle e divertenti di Checco Zalone

Una raccolta delle frasi più divertenti di Checco Zalone nel film Quo vado? da leggere e condividere con i tuoi amici e familiari, per rivivere insieme le scene più esilaranti del film.

Checco Zalone nel film Quo vado? Medusa Film

0 commenti

Ricordiamo Quo vado? per le numerose frasi divertenti di Checco Zalone, ma il film commedia del 2016, tra battute esilaranti e situazioni assurde, mette in luce diversi aspetti del nostro Paese.

Sin da quando era un bambino, tutto ciò che Checco voleva era il posto fisso come suo padre, approfittare dello status privilegiato, del rispetto dei suoi coetanei e della stabilità economica. Ma non aveva fatto affidamento sulla riforma della pubblica amministrazione.

Per mantenere quindi il posto fisso e combattere il sistema, Checco accetta una serie di posizioni insolite che culminano nel trasferimento al Polo Nord, dove troverà inaspettatamente l'amore...

Scorri più in basso per leggere le più belle e divertenti Frasi di Quo Vado? pronunciate da Checco durante il film e condividile gratis con chi vuoi.

Frasi del film Quo vado?

Ecco di seguito le frasi più divertenti di Checco Zalone in Quo Vado? da leggere e condividere con i tuoi amici e familiari, per rivivere insieme le scene più esilaranti del film e farvi due risate.

Puoi anche scaricare le tue immagini preferite gratis o crearne di nuove e originali cliccando su "Crea la tua immagine" sotto ogni citazione.

"E tu Checco? Che vuoi fare da grande?" "Io voglio fare il posto fisso!"Frasix
Scarica l'immagine
Non per compassione, non per commozione, ma per educazione.Frasix
Scarica l'immagine
Al circolo polare artico! Fa freddissimo, ma! Più di Roccaraso, di più!Frasix
Scarica l'immagine
Cosa mi combinò quella ragazza. In pochi attimi riuscì a trasformare in un paradiso ciò che mi appariva l'inferno, in piacevole freschezza ciò che era il ghiaccio polare e in un simpatico lemming ciò che era 'na zoccola.Frasi
Scarica l'immagine
Lei non amava me, amava la mia fissità di posto.Frasix
Scarica l'immagine
"Chiameremo nostra figlia Ines." "Che bello, significa purezza." "Anche 'Instituto nazionale enti statali", ma va buono anche purezza."Frasix
Scarica l'immagine

Potrebbe interessarti anche: Le migliori frasi dal film Tolo Tolo di Checco Zalone.

Commenta

Leggi anche