Stai leggendo: Paura e delirio a Las Vegas: le frasi più memorabili del film

Letto: {{progress}}

Paura e delirio a Las Vegas: le frasi più memorabili del film

Una raccolta delle frasi più iconiche di Paura e delirio a Las Vegas (1998) con Johnny Depp e Benicio del Toro, per ripercorrere i momenti migliori del film.

Johnny Depp in primo piano in Paura e delirio a Las Vegas Universal Pictures

0 commenti

Paura e delirio a Las Vegas è un film basato sull'omonimo romanzo di Hunter S. Thompson. L'umorismo del libro e il surrealismo selvaggio erano difficili da catturare nel film e ci vollero 27 anni perché la versione di Terry Gilliam arrivasse finalmente sul grande schermo nel maggio del 1998. 

Il giornalista Raoul Duke (Johnny Depp) e il suo avvocato Dr. Gonzo (Benicio del Toro) lasciano la California a bordo di una decappottabile rossa. La direzione è Las Vegas, dove Duke deve scrivere di una gara di moto e Gonzo deve partecipare a una convention di avvocati. Portano con sé una scorta di mescalina, erba, estasi e altre droghe: il viaggio si trasforma in una settimana di eccessi.

Sotto effetto di droghe, faranno strani incontri e vedranno l'attacco di uno stormo di pipistrelli, gruppi di lucertole che organizzano feste in hotel e il pavimento che si scioglie sotto i piedi.

In questo articolo troverai le migliori frasi di Paura e delirio a Las Vegas: condividile con i tuoi amici per rivivere insieme le scene migliori del film, oppure scarica gratis le tue immagini preferite e inviale via Whatsapp a chi vuoi.

Frasi del film Paura e delirio a Las Vegas

Ecco di seguito le frasi famose di Paura e delirio a Las Vegas da leggere, copiare e condividere con chi vuoi. Dalla frase iniziale: "Eravamo da qualche parte intorno a Barstow..." alle divertenti uscite di Raoul Duke e del Dottor Gonzo sotto l'effetto della mescalina, fino alla frase finale del film, ripercorri insieme ai tuoi amici i momenti migliori del film grazie a queste citazioni memorabili.

Eravamo dalle parti di Barstow, ai confini del deserto, quando le droghe cominciarono a fare effetto.Frasix
Scarica l'immagine
Siamo finiti nella macchina del tempo amico!Frasix
Scarica l'immagine
Ricordi frammentati che spuntano dalla nebbia del tempo, basta premere play.Frasix
Scarica l'immagine
Accidenti! Perché non la fanno un pò meno pura questa mescalina!Frasix
Scarica l'immagine
Ormai era tutto finito. Avevamo violato tutte le norme che regolavano Las Vegas.Frasix
Scarica l'immagine

Se ti è piaciuto questo articolo, non perderti le 50 frasi memorabili tratte dai film.

Commenta

Leggi anche