Una raccolta delle frasi più belle di Altered Carbon tratte dalla prima e dalla seconda stagione per ripercorrere i momenti più emozionanti della serie tv.
Altered Carbonè una serie tv di fantascienza in onda su Netflix, che si basa sull'omonimo romanzo di Richard K Morgan, ambientato in un futuro in cui la coscienza delle persone può essere inserita in nuove "custodie" umane, rendendo la morte qualcosa di "evitabile".
La serie tv, attualmente alla sua seconda stagione, segue le vicende dell'ex soldato Takeshi Kovacs, risvegliato dopo oltre un secolo per risolvere l'omicidio di uno degli uomini più ricchi del pianeta. Una trama che, inizialmente, sembra ripetersi nella Stagione 2, ma che cambierà completamente dopo la morte del Meth e l'eclatante scoperta sul ritorno di una vecchia conoscenza di Kovacs.
Abbiamo raccolto in questo articolo lefrasi più iconiche di Altered Carbon tratte dalla prima e dalla seconda stagione per ripercorrere i momenti più emozionanti della serie tv. Condividili le tue citazioni preferite su Whatsapp, Facebook o Instagram.
Altered Carbon: frasi Stagione 1
Ecco di seguito le citazioni e le frasi celebri della prima stagione di Altered Carbon da leggere, copiare e condividere con chi vuoi. Puoi anche scaricare gratis le tue immagini preferite e inviarle via Whatsapp ai tuoi amici per ripercorrere insieme i momenti più belli della serie tv Netflix.
Takeshi KovacsQuando credi a una menzogna troppo a lungo, la verità non ti rende libero, ti fa a pezzi.
Takeshi KovacsPer puntarsi una pistola quando si vuole vivere, bisogna avere la volontà di un demone. Credeva di essere un dio, invece era più simile a un diavolo.
Quellcrist FalconerLa prima cosa che imparerai è che niente è come sembra. Non credere a nulla. A quello che vedi, a quello che senti, a quello che la gente ti dice e a ciò che pensi di ricordare. Lasciati inondare dalle emozioni. Solo allora sarai veramente pronto a tutto.
Quellcrist FalconerSolo una cosa è certa: tornare dalla morte fa schifo. Ogni singola volta.
Takeshi KovacsLa pace è un'illusione [...] una lotta contro la nostra vera natura. Una pelle che allunghiamo sopra le ossa, i muscoli e i tendini della nostra innata ferocia.
Takeshi KovacsL'istinto della violenza si annida in noi come un parassita, aspettando l'opportunità di nutrirsi della nostra rabbia per crescere fino a esplodere. La guerra è l'unica cosa che capiamo davvero.
Takeshi KovacsL'umanità ha raggiunto le stelle. Abbiamo viaggiato come vecchi marinai, esplorando l'oceano illimitato dello spazio. Ma per quanto ci addentriamo nell'ignoto, i mostri peggiori li portiamo con noi.
Takeshi KovacsQuando tutti mentono, dire la verità non è solo ribellarsi, è un atto rivoluzionario. Pensateci prima di parlare, perché la verità è un'arma.
Altered Carbon: frasi Stagione 2
La seconda stagione di Altered Carbon 2 è stata rilasciata da poco su Netflix. Qui troverai le frasi e citazioni più belle del nuovo ed entusiasmante capitolo della serie tv.
Edgar PoeNon sono i nostri nemici a sconfiggerci. È la paura. Non abbia paura dei mostri, signorina Elizabeth. Fà che abbiano paura di lei.
Takeshi KovacsQuando i vincitori riscrivono la storia, è solo un altro tipo di guerra. Per uccidere il ricordo degli sconfitti.
Edgar PoeSono le cose pratiche in questo tumultuoso inferno di mondo a contare di più. Un libro, un nome, una zuppa di pollo. Ci aiutano a ricordare che anche nelle ore più buie la vita è ancora da assaporare.
Takeshi KovacsIl tempo è il più grande di tutti i guerrieri. Ciò che non distrugge, altera fino ad essere irriconoscibile.
Edgar PoeE né gli angeli in cielo sopra. Né i demoni sotto il mare. Potranno mai separare la mia anima dall'anima della bella...
Può interessarti anche: Le frasi celebri di Matrix.