Stai leggendo: The O.C., le frasi d'amore che ci hanno fatto sognare

Letto: {{progress}}

The O.C., le frasi d'amore che ci hanno fatto sognare

Una raccolta delle più belle ed emozionanti frasi d'amore di The O.C:, dalla travagliata relazione fra Ryan e Marissa a quella lenta ma dolcissima fra Seth e Summer.

Summer, Seth Cohen, Ryan e Marissa protagonisti in THe O.C. Warner Bros.

0 commenti

Quando si tratta di drammi per adolescenti, siamo onesti: nessuna serie tv di oggi può avvicinarsi ai giorni di gloria di The O.C. C'erano così tante ragioni per amare questo spettacolo: la colonna sonora, le ville californiane con tanto di dependance a bordo piscina, i colpi di scena e, naturalmente, l'adorabile sarcasmo di Seth Cohen.

Ma il cuore e l'anima di The O.C. era, più che la sua colonna sonora, l'amore. Amore familiare, amore platonico, amore romantico - tutte queste emozioni sono state intrecciate in ogni episodio.

Dalla travagliata relazione fra Ryan e Marissa a quella lenta ma dolcissima fra Seth e Summer, l'amore è stato il protagonista della serie tv che da adolescenti ci ha fatto piangere, ridere, sognare.

Per questo motivo, abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo le più belle frasi d'amore di The O.C. Condividile con i tuoi amici per ripercorrere i momenti più emozionanti della serie tv.

Frasi d'amore The O.C.

Ecco di seguito le frasi da the O.C. che ruotano attorno all'amore, a partire dalla storia fra Ryan e Marissa fino ad alcune citazioni iconiche della serie tv. Puoi leggerle, copiarle oppure scaricare gratis le tue immagini preferite e condividerle con chi vuoi.

“Tu chi sei?” “Chiunque tu vuoi che io sia”Frasix
Scarica l'immagine
"Summer ma che ci fai qui?" "E che ci faccio secondo te?"Frasix
Scarica l'immagine
È convinto che messa alle strette rinuncerai… è pazzesco, l’amore è pazzesco. È una sfida continua, non è mai facile.Frasix
Scarica l'immagine

Commenta

Leggi anche