Stai leggendo: Se scappi ti sposo: le frasi più belle e romantiche dei protagonisti

Letto: {{progress}}

Se scappi ti sposo: le frasi più belle e romantiche dei protagonisti

Chi ricorda il film Se scappi ti sposo? L'esilarante commedia con Julia Roberts e Richard Gere nei ruoli di Maggie e Ike ha conquistato il cuore di milioni di fan. Nell'articolo abbiamo raccolto le loro battute più belle.

Copertina se scappi ti sposo frasi medusa film

0 commenti

L’amore vero arriva quando meno te l’aspetti e nei modi più impensati. È un po’ questo il succo del film Se scappi, ti sposo, arrivato nei cinema nel lontano 1999 e diventato subito un cult per gli amanti delle commedie romantiche, surreali e divertenti.

La coppia dei protagonisti, l’amatissima e sempre splendida Julia Roberts e il sex symbol per eccellenza, Richard Gere, tornano a recitare insieme dopo il successo planetario di Pretty Woman, pellicola indimenticabile sebbene di tutt’altro spirito e con un romanticismo più sognante di quello del nuovo film.

Immagine con citazione maggie per se scappi ti sposo frasiFrasiX
Scarica l'immagine

In se Scappi, ti sposo abbiamo il giornalista Ike Graham che decide di scrivere un pezzo su una misteriosa ragazza del Maryland, diventata famosa per essere scappata 3 volte dai futuri mariti prima di pronunciare il fatidico e definitivo sì, lo voglio. L’articolo però fa infuriare la protagonista, Maggie Carpenter, la quale non gliela fa passare liscia. Scrive infatti una lettera al giornale e ottiene il licenziamento dell’uomo.

Ike infuriato per essere stato messo alla porta, decide di recarsi dove abita la donna allo scopo di raccogliere prove incontrovertibili sulla veridicità del suo pezzo e riottenere così l’impiego. Quando i due si conoscono, provano reciproca antipatia l’uno per l’altra e non perdono occasione per dirselo. Con il passare del tempo, tuttavia, si conoscono e scoprono con grande sorpresa non solo di piacersi, ma anche di amarsi. 

Se scappi ti sposo: 20 frasi celebri

Il finale del film è un vero inno al romanticismo più puro, la conferma che ogni timore nei confronti dell’amore svanisce nel momento in cui s’incontra l’anima gemella. La persona con la quale si sa  di voler trascorrere il resto della propria vita. Nell’articolo abbiamo raccolto le battute più celebri della pellicola per ripercorrere insieme a voi i momenti più salienti di essa.

Immagine con citazione sull'umiliazione per se scappi ti sposo frasiFrasiX
Scarica l'immagine
Immagine con citazione vero amore per se scappi ti sposo frasiFrasiX
Scarica l'immagine
Immagine con citazione ike per se scappi ti sposo frasiFrasiX
Scarica l'immagine
Immagine con citazione sullo stare male per se scappi ti sposo frasiFrasiX
Scarica l'immagine
Immagine con battuta messaggio in segreteria per se scappi ti sposo frasiFrasiX
Scarica l'immagine

Commenta

Leggi anche