Frasi di True Blood: le più cruente, romantiche e indimenticabili
di Laura De RosaLe frasi più belle, cruente, romantiche e indimenticabili di True Blood, la mitica serie tv sulla difficile convivenza tra vampiri e umani in quel di Bon Temps, cittadina della Louisiana.
Se amate i vampiri e le atmosfere cruente, la serie televisiva perfetta è True Blood, uscita nel 2008 per la prima volta per il canale HBO. Niente a che vedere con altre serie tv a tema, in True Blood il romanticismo c'è ma non è sdolcinato, semmai feroce e violento. Tra i protagonisti si annoverano Sookie Stackhouse, cittadina di Bon Temps, in Louisiana, e Bill Compton, vampiro di cui si innamora perdutamente.
Anche grazie alla loro relazione i due mondi, quello degli umani e quello dei vampiri, si incontrano, non senza tensioni. A mantenere un po' di pace, provvisoria, è solo una rivoluzionaria invenzione, il Tru Blood, una bevanda a base di sangue sintetico che riesce a soddisfare la fame dei vampiri, evitando che si nutrano degli esseri umani.
La serie, prodotta da HBO con Alan Ball, è basata sui romanzi di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris. In Italia è uscita nel 2009 su Fox mentre MTV, che ne ha acquistato i diritti, ha iniziato a trasmetterla nel 2010. Ecco le frasi True Bloodpiù memorabili e cruente della serie tv.
Frasi di True Blood
Le frasi True Bloodpiù belle, cruente e indimenticabili della mitica serie tv che mette in scena la difficile convivenza tra vampiri e umani.
Bill ComptonTu..tu sei il mio miracolo, Sookie. Per la prima volta in 140 anni,ho provato qualcosa..che pensavo non avrei mai più provato..Ti amo.
Sookie StackhouseE’ strano, ma ogni volta che io e Bill litighiamo, anche se urlo e sono così infuriata che penso che non mi calmerò mai, in qualche modo, durante tutto questo, so che stiamo entrambi litigando per la nostra relazione. L’uno per l’altra. Litighiamo per rimanere insieme.
Bill ComptonNon c'è niente di più naturale nell'atto di fare l'amore. Chi sono io per cercare di cambiare ciò che ti viene naturale?
Bill ComptonSei completamente diversa..e la cosa più bella e più tragica è..è che tu non hai idea di quanto tu sia diversa.
Tara ThorntonNon sentirti in colpa per aver urlato contro a quella vecchia stronza impicciona. Sono anni che ficca il naso dove non dovrebbe.
Sookie StackhouseTutta la nostra famiglia se n'è andata, Sookie. Tutti quelli che contano. Siamo rimasti da soli. Siamo tutto ciò che ci è rimasto.
GodricUn'umana che mi sta vicina, alla fine... e lacrime umane. Duemila anni, e riesco ancora a rimanere stupito. In questo vedo la mano di Dio.
Eric NorthmanSei stato tu ad insegnarmi che non esiste giusto o sbagliato, solo sopravvivenza…o morte.
Eric NorthmanMi stai raccontando balle, Sookie, ma adesso ti mostrerò un po’ d’arte amatoria da dieci e lode, perchè credo che tu possa avere un altro orgasmo.