Frasi di True Blood: le più cruente, romantiche e indimenticabili

di Laura De Rosa

Le frasi più belle, cruente, romantiche e indimenticabili di True Blood, la mitica serie tv sulla difficile convivenza tra vampiri e umani in quel di Bon Temps, cittadina della Louisiana.

Indice

Se amate i vampiri e le atmosfere cruente, la serie televisiva perfetta è True Blood, uscita nel 2008 per la prima volta per il canale HBO. Niente a che vedere con altre serie tv a tema, in True Blood il romanticismo c'è ma non è sdolcinato, semmai feroce e violento. Tra i protagonisti si annoverano Sookie Stackhouse, cittadina di Bon Temps, in Louisiana, e Bill Compton, vampiro di cui si innamora perdutamente.

Anche grazie alla loro relazione i due mondi, quello degli umani e quello dei vampiri, si incontrano, non senza tensioni. A mantenere un po' di pace, provvisoria, è solo una rivoluzionaria invenzione, il Tru Blood, una bevanda a base di sangue sintetico che riesce a soddisfare la fame dei vampiri, evitando che si nutrano degli esseri umani.

La serie, prodotta da HBO con Alan Ball, è basata sui romanzi di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris. In Italia è uscita nel 2009 su Fox mentre MTV, che ne ha acquistato i diritti, ha iniziato a trasmetterla nel 2010. Ecco le frasi True Bloodpiù memorabili e cruente della serie tv.

Frasi di True Blood

Le frasi True Bloodpiù belle, cruente e indimenticabili della mitica serie tv che mette in scena la difficile convivenza tra vampiri e umani.

Immagine con frase di True BloodFrasiX
Immagine con frase di True BloodFrasiX
Immagine con frase di True BloodFrasiX