Poi vorrei frasi: i pensieri più belli e sentiti scritti dalle persone
di Elisabetta RossiPoi vorrei... è l'inizio di un pensiero per esprimere cosa si vuole fare dopo la quarantena. È la voglia di tornare a tutte quelle cose semplici che si davano per scontate. Qui trovate raccolte le frasi più belle.
Poi vorrei è l’inizio di un pensiero, un desiderio, di un qualcosa che si vuole fare post quarantena, quando si potrà tornare ad essere davvero liberi e ad abbracciare chi si ama senza più bisogno di mantenere le distanze di sicurezza e d’indossare dispositivi di protezione.
Poi vorrei, nato dall’idea di tre sorelle di Verona che volevano condividere la lista dei loro sogni, è diventato in fretta virale. Sono ben 407 mila i follower, ossia gli utenti, che hanno deciso di far propri quei pensieri e di condividere, magari, le aspettative personali e le mancanze.
Ciò che colpisce di tanti poi vorrei è la semplicità dei desideri espressi. Non cose complesse o utopiche, ma gesti semplici come prendersi la mano, incontrarsi, andare in palestra sono ciò di cui la gente sente la mancanza. Abitudini che prima si davano per scontate e che adesso sono diventate un obiettivo da raggiungere. Un sogno ad occhi aperti.
La nostra speranza è che ognuno di voi riesca a riappropriarsi della sua quotidianità ma anche che non dimentichi quanto sia importante non dare per scontato nulla, neanche la cosa più noiosa come un viaggio in treno per recarsi sul posto di lavoro.
Poi vorrei: le 20 frasi più belle
Qui di seguito trovate raccolti i poi vorrei più belli e sentiti scritti da persone di ogni età, in ogni parte d’Italia. Se vuoi unirti anche tu alle loro voci, lascia un commento ed esprimi il tuo desiderio.