Indice

A un metro da te: le frasi più belle ed emozionanti del film

di Laura De Rosa

Le frasi migliori tratte da "A un metro da te", teen-drama che intreccia l'amore e la malattia, dove i protagonisti sono costretti a convivere con la fibrosi cistica e a stare distanti nonostante l'amore.

Indice

Stella Grant soffre di fibrosi cistica, ha un amico del cuore con la sua stessa malattia, Poe, e attraverso i social parla della sua condizione di salute per sensibilizzare le altre persone sull'argomento e aiutare i malati a trovare il coraggio di affrontare la malattia.

Finché un giorno non conosce Will, ragazzo che sta seguendo una terapia sperimentale per sconfiggere un'infezione batterica polmonare, e decide di aiutarlo a seguire rigorosamente le indicazioni dei medici per farlo guarire.

Entrambi soffrono di fibrosi e per questo devono rimanere distanti l'uno dall'altro, il rischio di infezioni potenzialmente fatali è infatti dietro l'angolo. Ma la distanza non può distruggere l'amore che li lega, anche se la terapia di Will non è destinata a funzionare come dovrebbe.

Questa la trama di "A un metro da te", teen-drama che intreccia l'amore e la malattia in una storia sicuramente riuscita ed emozionante, da cui abbiamo tratto le frasi "A un metro da te" più belle e indimenticabili.

A un metro da te: le frasi del film

Ecco di "A un metro da te" le frasi celebri più belle e indimenticabili pronunciate dai protagonisti.

Tutto quello che voglio è stare con te… ma non posso!
Faremo la terapia insieme, così so che la stai seguendo veramente!
Non sprecare la vita.
Per tutto questo tempo ho vissuto per fare la terapia, invece di fare la terapia per poter vivere.
Vogliamo la tua opinione!