Mangia Prega Ama: le frasi più belle e indimenticabili del film

di Laura De Rosa

Le frasi migliori tratte dalla pellicola "Mangia Prega Ama", ispirata al libro autobiografico di Elizabeth Gilbert, qui interpretata da una magnifica Julia Roberts.

Indice

Mangia Prega Ama usciva nelle sale cinematografiche nel 2010, diretto da Ryan Murphy, e basato sul famosissimo libro autobiografico di Elizabeth Gilbert. La pellicola vede protagonista Julia Roberts, che interpreta proprio Elizabeth, donna dalla vita apparentemente perfetta alla ricerca di una nuova se stessa.

Elizabeth ha tutto in apparenza ma dentro di sé le manca qualcosa ed è per questo che parte per un viaggio intorno al mondo, da sola. Prima tappa è l'Italia, riassunta nella prima parola "mangia", un luogo ideale per gustare appieno i sapori della vita. La seconda tappa è l'India, dove Elizabeth "prega" dedicandosi alla meditazione, infine terza tappa è Bali, in Indonesia, dove uno sciamano la aiuta a guarire dalla tristezza accumulata nel suo cuore.

Di questo film abbiamo selezionato le frasi Mangia Prega Ama migliori da condividere, perfette per immergersi nelle atmosfere della pellicola.

Mangia Prega Ama: frasi del film

Ecco le frasi di Mangia Prega Ama più belle e indimenticabili.

Immagine con frasi di Mangia Prega AmaFrasiX
Immagine con frasi di Mangia Prega AmaFrasiX

Infine ecco da Mangia Prega Ama una frase sul cibo indimenticabile, cibo grazie al quale Elizabeth impara a riscoprire i piaceri della vita.

Immagine con frasi di Mangia Prega AmaFrasiX

Se volete vedere "Mangia Prega Ama", il film è disponibile su Amazon in dvd.

VOTO7 / 10

In "Mangia Prega Ama", film ispirato a una storia autobiografica, la protagonista parte per un viaggio in cerca di se stessa. Perché a volte, anche le vite più perfette nascondo amare verità.