Indice

Minions: le frasi più belle e divertenti del cartone animato

di Laura De Rosa

I "Minions" hanno conquistato tutti, grandi e piccini, con il loro modo di fare genuino e divertente, ecco le frasi più belle e spassose del film uscito nel 2015 che li vede assoluti protagonisti.

Indice

Spin-off/prequel della serie di film "Cattivissimo me", Minions è una pellicola del 2015 incentrata proprio sui simpatici esserini gialli, di cui vengono svelate le origini e lo scopo esistenziale: servire il padrone più cattivo del mondo.

Alla sua ricerca disperata, i Minions si fanno assumere da un T-Rex che però fa una brutta fine. Provano allora con un uomo delle caverne, e poi con un faraone e con Napoleone, ma nessuno resiste. Isolati nell'Artide, si sentono sempre più soli e inutili, così decidono di fare un ultimo tentativo per trovare un nuovo padrone. A partire per un lungo viaggio di ricerca è Kevin insieme a Stuart e a Bob.

Durante il viaggio scoprono l'esistenza di un raduno di super-cattivi, lo raggiungono e conoscono così Scarlett Sterminator, la più supercattiva del mondo, alla ricerca di nuovi dipendenti. Sono loro ad aggiudicarsi il posto e una missione del tutto speciale, rubare la corona alla Regina d'Inghilterra.

Divertente e colorato, il film dei Minions conquista grandi e piccini strappando sorrisi. Ecco una selezione di frasi film Minions per morire dalle risate.

Frasi del film "Minions"

Ve li ricordate i piccoli Minions disperati alla ricerca di un padrone? E quelli super-felici, e poi tristi, alle dipendenze della cattivissima Scarlett? Ecco le frasi Minions del film tutte da ridere.

Immagine con frase dei Minions
FrasiX
Immagine con frase dei Minions
FrasiX
Immagine con frase dei Minions
FrasiX

Per vedere il cartone animato, potete acquistare il dvd su Amazon.

VOTO8.5 / 10

Un film d'animazione che fa ridere grandi e piccini grazie alle esilaranti battute dei suoi piccoli ma simpaticissimi protagonisti, i Minions.

Vogliamo la tua opinione!