Tedua: le canzoni più belle e famose da condividere sui social

di Elisabetta Rossi

Tedua è uno degli artisti più interessanti della scena rap italiana. Nell'articolo abbiamo raccolto le frasi più belle e celebri tratte dalle sue canzoni.

Indice

Classe ’94, Tedua, all’anagrafe Mario Molinari, è tra i rapper italiani di maggior spicco. La sua musica, i testi delle sue canzoni, lo portano a distinguersi quasi subito dai suoi colleghi, facendolo imporre come un artista unico, animato dalla voglia di riscattarsi da un’infanzia e adolescenza difficili.

Da bambino infatti dopo un periodo di affido, viene mandato dalla nonna materna a Milano. Ritorna in Liguria, sua terra natia, qualche anno dopo, e qui entra in contatto con il collettivo Wild Bandana. Nel 2015 esce Aspettando Orange County, un mixtape che riscuote subito un buon successo. Due anni dopo, esce il primo album Orange County California con cui si guadagna il disco d’oro.

È con Mowgli, album uscito nel 2018, che il rapper si afferma tra gli artisti più promettenti della scena italiana, scalando la classifica. Se ancora non lo conoscete o se volete riascoltare alcuni dei suoi brani, trovate raccolte nel nostro articolo le citazioni delle sue canzoni più amate.

Frasi Tedua: Inferno (Don't Panic)