Una settimana da Dio: le frasi più divertenti e spassose del film
di Laura De RosaPer ridere a crepapelle, per trascorrere una serata leggera accompagnati dalle esilaranti battute di Jim Carrey, niente di meglio che guardarsi "Una settimana da Dio", da cui abbiamo tratto le frasi più divertenti e famose.
Divertente, esilarante, ironico, Jim Carrey, protagonista di "Una settimana da Dio", in questa pellicola tanto amata dal pubblico, è riuscito a dare il meglio di sé senza tradire il suo inconfondibile stile. Nel film, diretto da Tom Shadyac, interpreta un certo Bruce Nolan, giornalista frustrato che viene scelto solo per servizi poco seri a causa del suo atteggiamento particolarmente buffo.
Nolan è arrabbiato e quando il suo collega Evan Baxter ottiene la posizione di anchorman, da lui tanto desiderata, non riesce più a trattenere lo sconforto e durante una diretta tv fa una scenata che gli costa il posto di lavoro. Tornando a casa litiga anche con la fidanzata e scappa furioso iniziando a imprecare contro Dio. Ma il giorno dopo accade qualcosa di molto strano che gli stravolgerà la vita.
Da questa commedia cult abbiamo tratto le frasi "Una settimana da Dio" più belle, celebri e divertenti, pronte da condividere.
Frasi del film "Una settimana da Dio"
Guardando il film si scoppia dalle risate e leggendo le frasi belle "Una settimana da Dio" ci si immerge completamente nelle atmosfere comiche della pellicola. Siete pronti a tuffarvi nel buffo universo di Jim Carrey?
DioUna madre sola che deve fare due lavori e che trova ancora il tempo per accompagnare il figlio a scuola di calcio, quello è un vero miracolo!
DioLe persone vogliono che faccia tutto io, e non si rendono conto che sono loro ad avere il potere! Vuoi vedere un miracolo figliolo?
DioCi sono solo due regole: non puoi dire a nessuno che sei Dio, meglio che non si sappia, dà retta a me... e non puoi importi sul libero arbitrio.
Frasi celebri di "Una settimana da Dio"
Le frasi di "Una settimana da Dio" più celebri e indimenticabili, da leggere, su cui ridere, da condividere.
Bruce NolanDio è un bambino dispettoso seduto su un formicaio con una lente d'ingrandimento e io sono la formica. Potrebbe risolvermi la vita in 5 minuti se volesse, ma preferisce bruciarmi le antenne e vedermi contorcere.
Bruce NolanMeglio un uovo oggi che una gallina domani, ma io non ho l'uovo e nemmeno la gallina. Dio mi ha preso sia l'uovo che la gallina.
DioLa gente sottovaluta i vantaggi del buon vecchio lavoro manuale, dà un grande senso di libertà. Alcune delle persone più felici di questa terra, vanno a casa la sera che puzzano di sudore
Frase biscotto di "Una settimana da Dio"
Se c'è una frase che ha fatto la storia di questa commedia cult è quella pronunciata da Bruce sul famoso biscotto, filosofie da non dimenticare! Ecco allora da "Una settimana da Dio" la frase del biscotto.
Se volete vedere "Una settimana da Dio", il dvd è disponibile su Amazon.
Una settimana da Dio è una commedia esilarante che vede protagonista il geniale Jim Carrey nei panni del giornalista Bruce Nolan, che si ritroverà tra le mani un potere speciale. Da vedere!