Frasi di Upload, l'originale serie tv sull'aldilà digitale

di Laura De Rosa

Upload è una serie tv uscita su Amazon Prime Video davvero originale, ambientata in un futuro dove l'aldilà è digitale ed è possibile continuare a comunicare con i cari defunti e anche a starci insieme. Ecco le frasi di Upload più belle.

Indice

Nel 2033 gli esseri umani non muoiono più o perlomeno, non come una volta. Grazie alla tecnologia possono infatti caricare la propria coscienza in un aldilà digitale, più o meno lussuoso a seconda del prezzo.

Così, quando il protagonista maschile di Upload, Nathan, muore prematuramente a causa di un incidente stradale, finisce a "Lake View", un paradiso per gente benestante dove viene assistito da Nora, incaricata di affiancarlo mentre si adatta alla nuova vita. Ma tra i due c'è un'intesa particolare che li lega ben oltre il semplice rapporto di assistente e assistito. Inoltre dietro alla morte di Nathan si cela un mistero.

La serie tv, uscita il primo maggio 2020 su Prime Video, creata da Greg Daniels, è senz'altro originale e accattivante: se da un lato affascina per il curioso destino post mortem dell'umanità, dall'altro tiene incollati allo schermo grazie ai risvolti romantici e improbabili della storia. Quando mai un vivo può innamorarsi di un morto? Ecco allora le frasi Upload più belle e indimenticabili.

Frasi di Upload

Immagine con frase di Upload
FrasiX

Una selezione di frasi Upload serie tv da leggere e condividere.

Immagine con frase di Upload
FrasiX
VOTO9.5 / 10

Upload è una serie tv fantascientifica che parla di un futuro dove l'aldilà sarà digitale e i vivi potranno continuare a comunicare, e ad avere rapporti, con i defunti. Originale, ironica, da vedere!