Frasi di Upload, l'originale serie tv sull'aldilà digitale
di Laura De RosaUpload è una serie tv uscita su Amazon Prime Video davvero originale, ambientata in un futuro dove l'aldilà è digitale ed è possibile continuare a comunicare con i cari defunti e anche a starci insieme. Ecco le frasi di Upload più belle.
Nel 2033 gli esseri umani non muoiono più o perlomeno, non come una volta. Grazie alla tecnologia possono infatti caricare la propria coscienza in un aldilà digitale, più o meno lussuoso a seconda del prezzo.
Così, quando il protagonista maschile di Upload, Nathan, muore prematuramente a causa di un incidente stradale, finisce a "Lake View", un paradiso per gente benestante dove viene assistito da Nora, incaricata di affiancarlo mentre si adatta alla nuova vita. Ma tra i due c'è un'intesa particolare che li lega ben oltre il semplice rapporto di assistente e assistito. Inoltre dietro alla morte di Nathan si cela un mistero.
La serie tv, uscita il primo maggio 2020 su Prime Video, creata da Greg Daniels, è senz'altro originale e accattivante: se da un lato affascina per il curioso destino post mortem dell'umanità, dall'altro tiene incollati allo schermo grazie ai risvolti romantici e improbabili della storia. Quando mai un vivo può innamorarsi di un morto? Ecco allora le frasi Upload più belle e indimenticabili.
Frasi di Upload
Una selezione di frasi Upload serie tv da leggere e condividere.
Nora AntonyBenvenuto a Lake View di Horizon, l'unica realtà ultraterrena digitale che si ispira agli hotel vittoriani degli Stati Uniti e del Canada.
Nora AntonyRicordati che hanno congelato il tuo corpo, chi lo sa, magari un giorno troveranno il modo di riportarti indietro.
Nathan BrownIl nostro rapporto è cambiato parecchio, adesso lei (Ingrid) mi possiede... letteralmente.
Nathan BrownIo e Ingrid abbiamo sempre contato sulla parte fisica tra noi, ora che non ce l'abbiamo mi sembra di essere come fratello e sorella, se non mi piacesse così tanto mia sorella.
Nathan BrownAnche se la vita qui durasse mille anni finirà e non avremo più tempo per le persone a cui teniamo. È questo ciò che importa.
Nora AntonyStare con un Upload che è un'illusione fin dall'inizio, che alla fine è solo un'illusione di un'illusione. Ci vuole fortuna per l'Upload e io non ho fortuna.
Nora AntonyÈ proprio perché tu mi piaci così tanto che l'idea di iniziare qualcosa con te... se mi trattassi come hai trattato il tuo migliore amico, io non so se riuscirei a superarlo. Questo potrebbe distruggermi del tutto.
Upload è una serie tv fantascientifica che parla di un futuro dove l'aldilà sarà digitale e i vivi potranno continuare a comunicare, e ad avere rapporti, con i defunti. Originale, ironica, da vedere!