Imagine Me & You: le frasi più indimenticabili e famose del film
di Laura De RosaLe frasi più belle e famose tratte dal film "Imagine Me & You", una commedia romantica scorrevole e carina ambientata durante il matrimonio della protagonista che si scoprirà inaspettatamente innamorata di un'altra donna.
Imagine Me & You è un film del 2005 di Ol Parker, una commedia romantica che vede protagonisti Rachel e Heck, amanti e amici di vecchia data, sul punto di sposarsi.
Perlomeno finché non accade qualcosa di inaspettato: durante il matrimonio Rachel conosce infatti Luce, scopre che è lesbica e si sente attratta da lei tanto da mettere in discussione il proprio orientamento sessuale.
Rachel si ritrova così a dover fare una scelta difficile: restare con Heck o mollarlo per Luce. Un film che non si può definire un capolavoro ma che, nel complesso, è scorrevole e interessante. Ecco le frasi film Imagine me and you più belle da leggere e condividere.
Frasi dal film "Imagine me and you"
Una selezione di frasi di "Imagine Me & You" belle da condividere.
RachelTi senti soltanto... caldo, e a tuo agio, e allora vai avanti e ci provi e ad un tratto dici "sì, eccolo qua, dev'essere amore"
RachelSono qui perché non so cosa sta succedendo! Provo qualcosa per te, qualcosa che non posso assolutamente provare! Io sono sposata! Sono sposata santo cielo!
HeckIo voglio la tua felicità, volevo essere io la tua felicità più di qualunque altra cosa. Ma se non sono io la tua felicità, non voglio essere d'intralcio. Quella che senti ora è una forza che non puoi fermare, e vuol dire che io devo muovermi.
Se volete guardare il film "Imagine Me & You" trovate il dvd su Amazon.
Una commedia romantica carina incentrata su una, anzi due storie d'amore che si intrecciano proprio durante il matrimonio della protagonista, che si scopre inaspettatamente omosessuale.