Imagine Me & You: le frasi più indimenticabili e famose del film

di Laura De Rosa

Le frasi più belle e famose tratte dal film "Imagine Me & You", una commedia romantica scorrevole e carina ambientata durante il matrimonio della protagonista che si scoprirà inaspettatamente innamorata di un'altra donna.

Indice

Imagine Me & You è un film del 2005 di Ol Parker, una commedia romantica che vede protagonisti Rachel e Heck, amanti e amici di vecchia data, sul punto di sposarsi.

Perlomeno finché non accade qualcosa di inaspettato: durante il matrimonio Rachel conosce infatti Luce, scopre che è lesbica e si sente attratta da lei tanto da mettere in discussione il proprio orientamento sessuale.

Rachel si ritrova così a dover fare una scelta difficile: restare con Heck o mollarlo per Luce. Un film che non si può definire un capolavoro ma che, nel complesso, è scorrevole e interessante. Ecco le frasi film Imagine me and you più belle da leggere e condividere.

Frasi dal film "Imagine me and you"

Una selezione di frasi di "Imagine Me & You" belle da condividere.

Immagine con frasi di Imagine Me & You
FrasiX

Se volete guardare il film "Imagine Me & You" trovate il dvd su Amazon.

VOTO7 / 10

Una commedia romantica carina incentrata su una, anzi due storie d'amore che si intrecciano proprio durante il matrimonio della protagonista, che si scopre inaspettatamente omosessuale.